Elettra Lamborghini ha trovato l'amore. In queste ore, la ventiquattrenne ha fatto sapere ai fan di avere una relazione. A fare breccia nel cuore della cantante del tormentone ‘Pem pem' è stato il dj olandese Afrojack, all'anagrafe Nick Van de Wall. Sorprende la decisione di Elettra di uscire allo scoperto. In una recente intervista rilasciata a ‘Verissimo', infatti, si era rifiutata di parlare della sua vita privata. Ai microfoni di Silvia Toffanin disse anche di non amare particolarmente gli uomini italiani  e di volere al suo fianco un ragazzo "brutto e con la panza". Ma su questi aspetti, a giudicare da Afrojack, sembra abbia cambiato idea:

"Molta gente mi ha chiesto di uscire, ma non esco con personaggi famosi che vogliono fare le paparazzate. Voglio una persona che mi voglia bene. Quindi se stessi con qualcuno, non lo farei sapere…Se sono single? Insomma, non parlo di queste cose. L'italiano non mi fa impazzire, gli italiani sono un po'…'Ho la macchina, ho quello' anche se non tutti. A me piacciono brutti, con la panza, che non vanno in palestra, così vogliono bene solo a me. Io mi innamoro del carattere".

Elettra Lamborghini ufficializza la relazione con Afrojack

Elettra Lamborghini ha ufficializzato la relazione con Afrojack presentandosi in sua compagnia agli ‘MTV Europe Music Awards‘. Poi ha pubblicato sui social due foto che la ritraggono sorridente al suo fianco. Le immagini erano accompagnate da una tenera dedica per il suo fidanzato: "Auguro a tutte di trovare qualcuno come lui, che mi fa sorridere e sentire una principessa tutti i giorni. Sei così speciale".

Chi è Afrojack

Classe 1987, Afrojack ha manifestato una spiccata passione per la musica fin da piccolo. Aveva solo 5 anni, infatti, quando ha cominciato a suonare il pianoforte. A 11 anni ha intrapreso il suo viaggio nella musica elettronica, componendo i suoi primi brani. Dopo diversi singoli, nel 2014 è uscito l'album ‘Forget the world'. Quest'anno è uscito il suo ultimo EP intitolato ‘Press play'. Molto stimato nel suo settore, ha collaborato con artisti come Sia e David Guetta.