Elettra Lamborghini è sposata da nemmeno due mesi con Afrojack è già la domanda sulla gravidanza sta diventando particolarmente insistente. Figuriamoci da qualche settimana a questa parte, periodo durante il quale la cantante ha lamentato strani sintomi e un'indisposizione alla pancia, tra cui anche la nausea. Però a chi le chiede di fare un test per capire se è incinta o meno riserva sempre la stessa lapidaria risposta: "Non lo sono, questa cosa non può accadere".

Test per allergie e intolleranze

Non si è capito il motivo reale per cui Elettra risponda sempre in questo modo, ma stavolta sembra aver mostrato i primi segnali di una pressione da parte dei fan, scrivendo: "Zio pane, che ansia mi mettete". C'è chi le ha chiesto, in alternativa, di fare test di allergie e intolleranze e pare che quelli li abbia già fatti, senza particolari controindicazioni. La maestra del twerking risponde con grande puntualità alle domande che i fan le pongono sulle stories di Instagram e lo fa anche in compagnia del marito, spesso al suo fianco nelle più banali attività quotidiane. Le ultime notizie su di loro riguardano il progetto di mettere su casa e arredarla, quindi spesso sono in giro a vedere, valutare e comprare mobili o altri oggetti adatti al nuovo nido d'amore, nonostante quello attuale non sia niente male.

La coppia vive nella casa di lusso di Dubai

La scelta della coppia, dopo un breve viaggio in Grecia che ha funto da viaggio di nozze, è stata quella di tornare a vivere a Dubai, nella casa di lusso in cui hanno trascorso la quarantena. Una maxi villa con cinema e palestra in ambienti separati e un grandissimo salone, dal quale, stesa su un comodo divano, la cantante di Musica e il resto scompare comunica con i suoi fan in Italia. Il matrimonio a settembre ha fatto giusto in tempo a rimbalzare su giornali e tv prima di essere risucchiato nell'oblio di tutte le cerimonie interrotte causa Covid.