8 Marzo 2016
23:09

Elettra Lamborghini finisce su Playboy e mostra Lato B e linguaccia

La ricca ereditera fa parlare ancora di sé finendo sulle pagine di Playboy Italia. Affascinante ed aggressiva, Elettra cattura l’attenzione di tutti con il suo completino in latex.
A cura di G.D.

Elettra Lamborghini ce l'ha fatta finalmente a finire sulle pagine di Playboy. La ricca ereditiera ha sempre fatto discutere per la sua stravaganza, le sue fattezze sexy e vistose. Adesso, dopo il tatuaggio maculato che le copre parte dei fianchi, posa per la rivista per uomini più famosa e letta al mondo in un affascinante quanto aggressivo completino in latex che le scopre il seno e le fascia le gambe.

La Paris Hilton d'Italia da un po' di anni è una delle grandi protagoniste dei social network grazie alle sue forme avvenenti e al suo modo di fare molto esuberante. In passato alcune presunte dichiarazioni fecero discutere e tremare la casa automobilistica: stando a quanto riportato da alcuni giornali del gossip, infatti, l'ereditiera della Lamborghini avrebbe avuto intenzione di girare un film hard. Una circostanza prontamente smentita proprio ai nostri microfoni.

Elettra Lamborghini mostra il polso tumefatto per i tatuaggi che non vanno via:
Elettra Lamborghini mostra il polso tumefatto per i tatuaggi che non vanno via: "Fa male"
Il papà di Elettra Lamborghini:
Il papà di Elettra Lamborghini: "Mi ha dato preoccupazioni ma ora siamo fieri di lei"
Hater insulta Elettra Lamborghini, lei ferma un’esibizione per cacciarlo: “Fuori dai cog***”
Hater insulta Elettra Lamborghini, lei ferma un’esibizione per cacciarlo: “Fuori dai cog***”
302 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni