126 CONDIVISIONI
31 Agosto 2016
22:31

Elettra Lamborghini verso il trono “lesbo” di “Uomini e Donne”

L’ereditiera, stando a Dagospia, sarebbe tentata dal partecipare al trono “lesbo” di Uomini e Donne. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane.
A cura di G.D.
126 CONDIVISIONI

Elettra Lamborghini è una delle dive "millenials" più chiacchierate di sempre. A margine della sua seconda partecipazione a "Mtv Super Shore", il reality degli eccessi e della movida notturna dei ragazzi del mondo, spunta un'indiscrezione clamorosa rilasciata dal solito onnipresente "Dagospia". Stando al sito di Roberto D'Agostino, l'ereditiera considerata la "Paris Hilton italiana" avrebbe intenzione di proporsi alla redazione di "Uomini e Donne" per il trono "lesbo".

Ecco quanto si legge su Dagospia:

Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidandosi al trono saffico.

Nota per le sue controverse dichiarazioni, dal possibile ingresso nel mondo del porno in giù, Elettra Lamborghini potrebbe essere il personaggio giusto in grado di movimentare la ventunesima edizione di "Uomini e Donne". Il format di Maria De Filippi riparte il 12 settembre e, ad oggi, sono confermati 4 tronisti: Claudio D'Angelo, Riccardo Gismondi, la ex Miss Italia Clarissa Marchese e il primo tronista gay Claudio Sona.

126 CONDIVISIONI
'Uomini e Donne' riparte con il trono over e il pubblico già protesta:
'Uomini e Donne' riparte con il trono over e il pubblico già protesta: "E il trono gay?"
"Stefano Bettarini dal GfVip al trono over di Uomini e Donne"
Le foto di Rossella e Roberto del Trono Over di Uomini e donne
Le foto di Rossella e Roberto del Trono Over di Uomini e donne
679.486 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni