3 Febbraio 2015
15:13

Elettricista porta in tribunale Gabriel Garko, gli dovrebbe 24 mila euro: lui smentisce

Disavventura legale per Gabriel Garko, portato in tribunale dal suo elettricista. L’uomo chiede che il divo della fiction saldi una fattura da 24 mila euro presentatagli attraverso decreto ingiuntivo.
A cura di Stefania Rocco

UPDATE 06/02/2015 – Ore 10.30 – Lo staff che cura la pagina Facebook di Gabriel Garko pubblica sui social il seguente messaggio:

Nonostante i suoi tentativi sempre riusciti di proteggere la sua vita privata, Gabriel Garko è finito nell’occhio del ciclone proprio per qualcosa che non riguarda il suo lavoro. Secondo quanto scrive Il Messaggero, il divo della fiction italiana che presto tornerà in tv con la serie “L’Onore e il Rispetto 4” è stato portato in tribunale dal suo elettricista, Claudio Papilli, che gli ha intentato causa per chiedergli di onorare una fattura presumibilmente non pagata. Il conto in questione, particolarmente salato, ammonta a 24 mila euro. L’uomo ha spiegato di aver lavorato per anni per Garko e che, negli anni addietro, il divo lo avrebbe sempre pagato regolarmente:

Ero il suo elettricista da almeno tredici anni. Ho fatto molti lavori nella sua villa e sono sempre stato pagato. Poi è cambiato tutto.

Il Tribunale di Roma ha emesso un decreto ingiuntivo nei confronti di Gabriel affinché saldi la fattura presentatagli dall’elettricista. Il decreto emesso colpisce Garko e il suo socio della “Giri di Panico srl", la società che avrebbe commissionato all’artigiano tali lavori di ristrutturazione da effettuare all’interno di un maneggio in affitto in zona La Storta, nel 2011. Il 69enne Papilli ha intentato contro il divo una seconda causa civile volta a richiedere la riscossione di ulteriori 48 mila euro. Il Tribunale dovrebbe emettere entro marzo la sentenza.

La vita privata blindata di Gabriel Garko

Se il suo lavoro si svolge interamente di fronte alle telecamere, diverso è il discorso per il privato. Gabriel Garko vive una vita che è riuscito, a differenza di numerosi altri attori, a tenere rigorosamente al riparo dalla curiosità di pubblico e stampa. Di quanto accade a Gabriel al di fuori dello schermo – tolta la sua passione per i cavalli – si conosce ben poco. La parte nota della sua vita amorosa è solo quella che lui stesso ha voluto raccontare e, sebbene abbia avuto donne famose, sono pochissime quelle che sono state descritte come fidanzate ufficiali. Al momento, Gabriel sarebbe single ma nemmeno su questo c’è certezza: è di certo tra gli uomini più volontariamente misteriosi del jet set italiano.

Gabriel Garko contro tutti:
Gabriel Garko contro tutti: "Non sono rifatto e adesso vi querelo"
Gabriel Garko a C'è posta per te
Gabriel Garko a C'è posta per te
131.211 di Spettacolo Fanpage
Il cambiamento di Gabriel Garko
Il cambiamento di Gabriel Garko
1.227.358 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni