video suggerito
video suggerito

Elga e Diego beccati a letto da Le Iene, il video

Giacomin becca Elga e Diego di Uomini e Donne a letto e viene aggredito dall’ex corteggiatore.
A cura di alessia mancini
195 CONDIVISIONI
Immagine

Nella vita è importante non perdere tempo. Lo sa bene l’inviato de Le Iene che decide di coinvolgere nel suo gioco: Elga e Diego di Uomini e Donne, Jerry Calà, il gruppo hip hop Club Dogo, Nina Senicar, Giorgio Alfieri e Dario Nanni.

Giacomin si reca presso l’abitazione dei pupilli di Maria De Filippi con i pantaloni calati mostrando, senza pudore il sedere, e con una certa fretta comunica alla coppia: “Non posso perdere tempo. Mi sto ca..ndo addosso. Potresti farmi venire un attimo in bagno che…”. I due piccioncini, al momento, sono nel letto.

Diego Daddì è pronto a scattare contro l’intruso, mentre Elga con gli occhi sbarrati sussurra: “No esci”. L’attimo d’imbarazzo dura qualche secondo. L’ex corteggiatore prende il coraggio a quattro mani e, in slip bianco, intima all’inviato di uscire fuori dall’abitazione, non riuscendo a convincerlo prova con un calcio poi con uno schiaffo e, alla fine, parte una vera e propria spedizione punitiva.

Giacomin, non contento, ci riprova anche con Jerry Calà e riceve lo stesso trattamento. Non gli va meglio con i Club Dogo. Mentre Nina Senicar, bella e gentile, come sempre decide di accontentare la sua richiesta che, questa volta, risulta essere meno scabrosa. Giorgio Alfieri, invece, perde letteralmente il controllo e a fermarlo ci pensano gli amici.

Diego Nanni, da vero signore, concede l’uso della sua abitazione a l’inviato de Le Iene appena tornato dalla discoteca con una ragazza e alla disperata ricerca dove poter concludere nel migliore dei modi la mattinata.


195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views