Elga e Diego beccati a letto da Le Iene, il video
Nella vita è importante non perdere tempo. Lo sa bene l’inviato de Le Iene che decide di coinvolgere nel suo gioco: Elga e Diego di Uomini e Donne, Jerry Calà, il gruppo hip hop Club Dogo, Nina Senicar, Giorgio Alfieri e Dario Nanni.
Giacomin si reca presso l’abitazione dei pupilli di Maria De Filippi con i pantaloni calati mostrando, senza pudore il sedere, e con una certa fretta comunica alla coppia: “Non posso perdere tempo. Mi sto ca..ndo addosso. Potresti farmi venire un attimo in bagno che…”. I due piccioncini, al momento, sono nel letto.
Diego Daddì è pronto a scattare contro l’intruso, mentre Elga con gli occhi sbarrati sussurra: “No esci”. L’attimo d’imbarazzo dura qualche secondo. L’ex corteggiatore prende il coraggio a quattro mani e, in slip bianco, intima all’inviato di uscire fuori dall’abitazione, non riuscendo a convincerlo prova con un calcio poi con uno schiaffo e, alla fine, parte una vera e propria spedizione punitiva.
Giacomin, non contento, ci riprova anche con Jerry Calà e riceve lo stesso trattamento. Non gli va meglio con i Club Dogo. Mentre Nina Senicar, bella e gentile, come sempre decide di accontentare la sua richiesta che, questa volta, risulta essere meno scabrosa. Giorgio Alfieri, invece, perde letteralmente il controllo e a fermarlo ci pensano gli amici.
Diego Nanni, da vero signore, concede l’uso della sua abitazione a l’inviato de Le Iene appena tornato dalla discoteca con una ragazza e alla disperata ricerca dove poter concludere nel migliore dei modi la mattinata.