29 Dicembre 2010
13:46

Elga Enardu e Diego Daddi insieme a Capodanno: vogliamo un figlio

Elga Enardu e Diego Daddi, dopo un anno di convivenza che ha visto solidificare il loro rapporto, annunciano a Visto di desiderare per il nuovo anno un figlio insieme.
A cura di Giuseppe Senese

Uomini e Donne è una trasmissione che riserva continue sorprese. Non è detto, però, queste sorprese spuntino necessariamente nel corso della trasmissione. E’ il caso di Diego Daddì ed Elga Enardu, che hanno condiviso un notevole numero di puntate, senza mai intrecciare però le loro strade.

Durante il loro percorso televisivo non solo rivestivano ruoli diversi (lei tronista, lui corteggiatore), ma dedicavano le loro attenzioni a persone diverse (lei a Marcelo Fuentes, lui a Claudia Piumetto). Tralaltro, ennesimo intreccio trasversale, lui era amico di Marcelo, e lei di Claudia. Beh, le cose come sappiamo sono andate in modo del tutto differente da come nel programma s’erano impostate. Marcelo rifila un no a Elga, Diego Daddi rifila un no a Claudia, ma c’è chi di questi rifiuti ha fatto la propria consolazione.

Infatti Diego ed Elga, complice l’atmosfera afrodisiaca della Sardegna, si sono conosciuti meglio, una volta spente le telecamere, fino ad intraprendere una solidissima storia d’amore. Durante il programma, però, i due non erano affatto indifferenti l’uno all’altra. Prova ne è da un lato l’sms mandato da Diego ad Elga, in cui le rivela che avrebbe voluto abbracciarla, per la bella persona che è, dall’altro le dichiarazioni di Elga Enardu in persona, che rivela aver nutrito una forte attrazione per il campano sin dall’inizio, ovviamente mai palesata per non far torto alla sua collega Claudia, e sbocciata di fatto col primo bacio in macchina in Puglia.

La situazione da allora non fa altro che migliorare, tanto che su Visto i due sono immortalati mentre brindano (in leggero anticipo) per il Capodanno 2011, anno in cui i due piccioncini si dicono convinti di voler avere un figlio insieme. In realtà finiscono per ribadire con maggior convinzione un’idea che avevano dichiarato già un anno fa, annunciando un figlio in arrivo dopo Uomini e Donne. E una conferma dopo un anno di convivenza, non può che suonare decisamente più veritiera di un annuncio fatto sull’onda dell’entusiasmo iniziale.

Elga Enardu e Diego Daddi: amore alla luce del sole, le foto
Elga Enardu e Diego Daddi: amore alla luce del sole, le foto
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Mario sostituiti da Elga e Diego
Uomini e Donne anticipazioni: Ramona e Mario sostituiti da Elga e Diego
Uomini e Donne video: Elga e Diego ospiti di Maria de Filippi
Uomini e Donne video: Elga e Diego ospiti di Maria de Filippi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni