23 Febbraio 2010
16:05

Elga Enardu e Diego Daddì: la convivenza ha migliorato il sesso

Elga Enardu e Diego Daddì si amano sempre più e hanno deciso di vivere insieme.
A cura di Simona

Dopo sette mesi dallo scoop sulla loro storia d'amore, l'ex tronista di Uomini e Donne, Elga Enardu (33) e l'ex corteggiatore di Claudia Piumetto, Diego Daddì (25), sono ancora insieme.

E non solo: dopo la rivelazione secondo cui per i due c'è la volotà di avere un figlio, Elga e Diego hanno deciso di andare a convivere a Cagliari, la città di Elga. Su Visto un'intervista in cui i due parlano del loro amore che resiste e cresce di giorno in giorno nonostante tutto e nonostante tutti.

"Posso dire la data esatta in cui ci siamo fidanzati, il 19 luglio, era il mio compleanno" racconta l'ex tronista. "Un giorno ci siamo resi conto che la nostra era diventata una convivenza quando lui è arrivato con due valigie più grosse, a fine novembre. Non l'abbiamo deciso noi, l'ha deciso il nostro rapporto".

I ragazzi riconoscono che uno dei motivi per cui hanno optato per la convivenza è il fatto che Elga vivesse in Sardegna: difficile chiarire le cose dopo una litigata se uno dei due vive su un'isola. "Conviviamo perché è l'unico sistema per portare avanti il rapporto in modo serio" riconoscono i due innamorati.

Elga e Diego parlano anche di sesso, e ci tengono a sfatare il mito secondo cui la convivenza lo danneggia: "La convivenza ha fatto bene al sesso perché ci conosciamo molto meglio dal punto di vista fisico" racconta Elga, e Diego conferma "Sì, la convivenza ha migliorato il sesso: non abbiamo tabù".

Viviere insieme ha anche aiutato Elga e Diego a conoscersi meglio sotto tanti aspetti. "A Uomini e Donne Elga sembrava una dura dalla linga tagliente e forse un pò troppo raffinata" dice l'ex corteggiatore "invece è dolce e semplice". Elga da parte sua ha scoperto un ragazzo molto più maturo della sua età, in grado di prestare attenzione a tutte le esigenze della sua dolce metà.

Prime gioie della convivenza, prima che lui smetta di rimettere a posto l'asse del water e lei cominci a girare con la maschera all'argilla?

Simona Redana

Elga Enardu e Diego Daddi: figlio in arrivo dopo Uomini e Donne
Elga Enardu e Diego Daddi: figlio in arrivo dopo Uomini e Donne
Elga e Diego insieme a Capo Verde: manca solo il matrimonio
Elga e Diego insieme a Capo Verde: manca solo il matrimonio
Diego Daddi e Elga Ernadu: Giovanni Conversano un bambino immaturo
Diego Daddi e Elga Ernadu: Giovanni Conversano un bambino immaturo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni