5 Gennaio 2015
21:07

“Elga Enardu e Diego Daddì si sposano”: altro matrimonio a Uomini e Donne

Tra i tre matrimoni previsti per il 2015 tra le coppie uscite da Uomini e Donne rientrerebbe anche quello tra Diego Daddì ed Elga Enardu. L’ex tronista sarda avrebbe già acquistato l’abito da sposa.
A cura di Stefania Rocco

Sognavano un figlio prima delle nozze ma pare che il matrimonio sia destinato ad arrivare prima. Solo lo scorso mese, Raffaella Mennoia aveva annunciato che tre coppie uscite da Uomini e Donne sarebbero convolate a nozze entro il 2015. I primi sono stati Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che hanno pronunciato il sì a dicembre, aggiudicandosi il titolo di prima coppia a essere finita all’altare. Il 2 settembre del 2015 si sposeranno anche Tara Gabrieletto e Christian Gallella che, terminata nel migliore de modi la parentesi a Temptation Island, sono ormai completamente immersi nei preparativi per il grande evento. A sorpresa, però, la terza coppia che andrà all’altare quest’anno potrebbe non essere quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Pare infatti Diego Daddì ed Elga Enardu abbiano deciso di batterli sul tempo. Insieme dal 2009, i due convivono da anni e sarebbero finalmente pronti al grande passo. A far nascere i primi sospetti circa le presunte nozze è stata una foto postata dall’ex tronista sarda su Instagram, uno scatto che la mostra all’interno di un atelier di abiti da sposa mentre sfoggia un’espressione sibillina che sembrerebbe anticipare un annuncio importante.

😍😍😍😍

A post shared by Elga Enardu (@elga_enardu) on

Elga e Diego si sono scelti fuori da Uomini e Donne

Diego ed Elga sono riusciti a raggiungere la popolarità attraverso la partecipazione alla trasmissione condotta da Maria De Filippi ma non è nel suo studio che l’amore tra loro è sbocciato. All’epoca del suo trono, la Enardu scelse Marcelo Fuentes che le rifilò un no mentre Diego fu scelto da Claudia Piumetto, collega di trono di Elga. Anche lui rifiutò di uscire dal programma insieme alla tronista. Elga e Diego, entrambi ancora single, si rividero l’estate successiva alla fine del trono in Sardegna da semplici amici e fu lì, senza telecamere al seguito, che s’innamorarono. La loro storia d’amore non fu accolta bene dal pubblico della trasmissione che la interpretò come un tradimento nei confronti di Claudia, presunta amica di Elga. Col tempo, però, i due hanno dimostrato di essere davvero fatti l’uno per l’altra. Semplicemente, a Uomini e Donne non avevano avuto modo di accorgersene.

Elga Enardu e Diego Daddi ancora insieme: "Manca solo un figlio"
Elga Enardu e Diego Daddi ancora insieme: "Manca solo un figlio"
Anticipazioni Uomini e Donne: "Lite furiosa tra Armando e Diego, la redazione li separa"
Anticipazioni Uomini e Donne: "Lite furiosa tra Armando e Diego, la redazione li separa"
Diego Tavani torna a Uomini e Donne, cosa fa oggi il cavaliere del Trono Over
Diego Tavani torna a Uomini e Donne, cosa fa oggi il cavaliere del Trono Over
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni