video suggerito
video suggerito

Elga Profili, ex dama trono over: “A Uomini e Donne non è tutto vero, vi spiego perché”

Elga Profili torna a parlare di Uomini e Donne, dopo essere definitivamente uscita dal trono over del noto programma di Maria De Filippi. Stando alle sue parole, la trasmissione sarebbe tagliata e montata ad arte per dare rilevanza a fatti o personaggi che favorirebbero gli ascolti.
59 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Elga Profili, dopo anni di assenza da Uomini e Donne, torna a parlare del programma che l'ha lanciata nel trono over sul piccolo schermo. Ed è proprio del trono over che Elga pone all'attenzione dei suoi fan, attraverso un video sulla sua pagina Facebook, che sembra sarà solo il primo di una lunga serie.

L’ex dama, che in tv si è accompagnata nelle varie fasi del noto dating show di Maria De Filippi, dai cavalieri Antonio Jorio, Guido Soldati e Samuel Baiocchi, e che di recente avrebbe voluto far capitolare l'ambito Giorgio Manetti, che però l'ha respinta al primo tentativo, ha deciso di vuotare il sacco, dando la sua versione dei fatti. Uomini e Donne non sarebbe tutto vero e queste, stando alle sue parole, sarebbero le prime motivazioni:

Non può essere tutto vero, in primis, perché la trasmissione è registrata, quindi dà modo di essere tagliata e in qualche modo aggiustata. Aggiustata per dare risalto a un fatto piuttosto che a un altro, oppure più importanza a un personaggio che a un altro, ma anche per togliere dei pezzi che sono un po' forti a livello di comportamento di qualcuno dei personaggi, per cui essendo poi trasmessa in una fascia protetta è opportuno non mandarla in onda per ciò che viene detto o per i comportamenti che vengono assunti. È nell'ordine delle cose che una trasmissione registrata che ha come obiettivo l'audience venga in qualche modo aggiustata per renderla più gradevole, più appetibile ed efficace.

La Profili ha aggiunto che si sono anche tanti altri motivi e che si sarebbe riservata di svelarli nel corso delle prossime settimane, sempre con dei video racconti su Facebook.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views