20 CONDIVISIONI

Eliana Cartella al Chiambretti Night: Bossi furioso per Balotelli perché nero

Eliana Cartella svela i retroscena della sua relazione con Renzo Bossi e Mario Balotelli al Chiambretti Night.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
bossi e cartella

C’eravamo tanto amati… Con il titolo del film di Ettore Scola si sarebbe potuta descrivere la storia d’amore nata tra Eliana Cartella miss in miniatura e Renzo Bossi. Ma Piero Chiambretti ha preferito fare, invece, uso di citazioni letterarie, prendendo ad esempio il romanzo di Alessandro Manzoni “I Promessi Sposi”.

Qualunque sia la fonte a cui si è attinto per discutere di una delle coppie più in vista del panorama politico italiano, poco importa, perché a parlare della tormentata love story ci ha pensato la stessa Eliana Cartella fuori da Miss Italia 2010.

Io Renzo Bossi l’ho conosciuto in una campagna elettorale, in un comizio e da lì abbiamo iniziato a frequentarci. Io gli ho chiesto l’amicizia su Facebook, perché l’unica cosa che lo ha colpito sono stati i miei occhi”, così la modella bresciana ha iniziato a fare luce sulla sua relazione con il figlio del Senatur che, sul numero 16 di Vanity Fair, aveva dichiarato di amare Eliana.

La reginetta di bellezza, però, ha ammesso di aver nutrito solo amicizia nei confronti del suo spasimante, eppure nonostante il sentimento casto e puro “qualche bacino ci è scappato. Uno e basta”.

Ovviamente dalla discussione non poteva essere escluso Mario Balotelli operato al menisco e la modella bresciana, incalzata da una domanda pungente di Piero Chiambretti, ha così risposto, lasciando tutti a bocca aperta: “Renzo si è arrabbiato perché ero con un nero non con un uomo, perché comunque lo avrebbero preso in giro. Perché la morosa di un leghista si fa rubare da…”.

Silenzio in studio e stupore sul volto dei presenti. Il padrone di casa ha cercato, invano,  di far capire ad Eliana il significato delle sue parole, ma la modella di tutta risposa ha esclamato: “Diciamo perché era conosciuto”.

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=-XWo7cdHK2A
20 CONDIVISIONI
Eliana Cartella vs Elena Morali: scontro tra Miss al Chiambretti night, il video
Eliana Cartella vs Elena Morali: scontro tra Miss al Chiambretti night, il video
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Eliana Cartella: Bossi Jr troppo innamorato, Balotelli ci ha provato
Eliana Cartella: Bossi Jr troppo innamorato, Balotelli ci ha provato
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni