245 CONDIVISIONI
11 Maggio 2010
15:44

Eliana Cartella, fidanzata di Renzo Bossi, esce con Mario Balotelli

Mario Balotelli è stata paparazzato sotto casa di Eliana Cartella, fidanzata di Renzo Bossi. Tra i due una grande amicizia che dura da tre anni. Eppure….
A cura di Simona
245 CONDIVISIONI
Eliana Cartella e Balotelli Renzo Bossi

Lui, lei, l'altro. E se lui è Renzo Bossi, lei è la modella Eliana Cartella e l'altro è Mario Balotelli, attaccante dell'Inter bresciano famoso per il suo caratterino, le cose si fanno serie.

Eliana, 20 anni, è bresciana proprio come Super Mario. L'aspirante fotomodella ha conosciuto il figlio del leader della Lega Nord (ultimamente Renzo Bossi ha dichiarato che non tiferà l'Italia ai Mondiali) nel corso della campagna elettorale e poi su Facebook. Eliana e Renzo hanno cominciato a frequentarsi un paio di mesi fa e recentemente il giovane Bossi l'ha presentata come sua fidanzata ufficiale, dichiarandosi innamorato di lei.

La Cartella ha sicuramente capito come funziona il mondo dello show-biz, al quale non è mai stata del tutto estranea. Sembra infatti che Eliana fosse amica, da circa 3 anni, di un altro "famoso", il concittadino Balotelli appunto. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati insieme sotto casa di lei, a Gussago.

Il giovane attaccante interista era "appostato" sotto casa ad aspettarla e, accortosi dei fotografi, si è subito rifugiato in auto insieme a lei. Poi, al telefono, è la stessa Elena a dire la verità: lei e Mario stavano solo andando a festeggiare la vittoria dell'Inter in Coppa Italia e si sarebbero limitati ad una bella passeggiata e ad un drink. Niente di male insomma, anche perché a quanto pare i due sono grandi amici già da tre anni…

Perché fuggire in quel modo allora? Aspettiamo di vedere cosa commenterà l'innamoratissimo Bossi quando saranno pubblicate le foto in esclusiva della sua fidanzatina che festeggia con un altro…

Simona Redana

245 CONDIVISIONI
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Eliana Cartella tra Mario Balotelli e Renzo Bossi sceglie un pugile
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Renzo Bossi VS Balotelli: ecco il vincitore secondo Eliana Cartella
Eliana Cartella al Chiambretti Night: Bossi furioso per Balotelli perché nero
Eliana Cartella al Chiambretti Night: Bossi furioso per Balotelli perché nero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni