49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone

“Eliana Michelazzo mi propose un lavoro per Mark Caltagirone 3 anni fa, prima della Prati”

Fabio Zazzaretta, professione fotografo, smentisce le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a proposito della sua estraneità rispetto ai fatti che vedono coinvolta l’inesistente figura di Mark Caltagirone. A Fanpage.it racconta che la titolare dell’Aicos Management stringeva accordi professionali per quest’uomo fantasma già tre anni fa, quando il “Pratiful” non era ancora scoppiato. Anche all’epoca aveva il compito di organizzare il suo matrimonio.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la messa in onda dell'intervista confessione di Eliana Michelazzo in tv, con l’ex agente di Pamela Prati che sostiene di avere sentito parlare solo di recente di Mark Caltagirone, Fanpage.it pubblica le dichiarazioni di un uomo che smentisce la versione resa dalla donna in tv. Lui è Fabio Zazzaretta, professione fotografo. Ci racconta di conoscere Eliana da anni e di avere spesso collaborato con la sua agenzia. Quasi tre anni fa, in particolare, fu contattato per fare delle foto a Mark e alla futura sposa, una nota politica calabrese. Eliana gli parlò di quest’uomo come di un componente della famosa famiglia di costruttori che aveva necessità di alcuni scatti fotografici da pubblicare sugli importanti settimanali che avrebbero dedicato un servizio a queste nozze:

Conosco da anni Eliana Michelazzo. Due anni e mezzo fa, a inizio 2017, mi contattò perché c’era questa sua amica, una donna che ha più o meno l’età di Pamela Prati, che aveva bisogno di fare alcune foto insieme al futuro marito in vista delle nozze.

Wanda Ferro presente all’incontro

Fabio non ricorda il nome della donna in questione ma ce la descrive. Gli mostriamo una foto di Wanda Ferro e lui conferma: “Sì, era lei. Sicuro al 100%. Lei ed Eliana in quel periodo erano spesso insieme. Le incontrai più di una volta, sempre senza Pamela Perricciolo che non ha mai partecipato ai nostri incontri. Eliana mi raccontò che Wanda doveva sposarsi con Caltagirone, descrivendomi quest’uomo come appartenente alla famosa famiglia di costruttori. Mi disse che avrei potuto realizzare per lui dei trailer relativi alla costruzione di nuovi edifici. Intanto, però, mi chiedeva di cominciare a realizzare qualche scatto per i servizi che sarebbero stati pubblicati su alcuni settimanali in occasione delle nozze tra Wanda Ferro e Caltagirone”.

Anche quel matrimonio non c’è mai stato

Fabio racconta di avere parlato de visu con entrambe, smontando quindi l’eventualità che qualcuno potesse spacciarsi per le due. Le parole di Zazzaretta disattendono la versione fornita dalla Michelazzo che, messa alle strette, ha raccontato di avere sentito parlare della figura di Mark Caltagirone solo in seguito alla sua conoscenza con Pamela Prati. L’incontro descritto dal fotografo, invece, dimostra che avrebbe agito per conto dell’inesistente imprenditore anche molto prima della notizia delle nozze con la showgirl: “Ho parlato con entrambe dal vivo, mai al telefono, quindi sono sicuro che fossero proprio loro. La stessa Wanda confermava di gradire le mie idee e che avrei potuto fare un buon lavoro per Caltagirone. Mi disse anche: “Cominciamo a fare questi posati in vista del matrimonio così cominci a parlare con lui, a prenderci confidenza”.

49 CONDIVISIONI
194 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views