4 Ottobre 2021
14:11

Miriam Leone derisa per le sopracciglia alla Elio, la risposta del cantante è tutta da ridere

Dopo le dichiarazioni di Miriam Leone, la quale ha rivelato che da ragazzina la prendevano in giro per le sue sopracciglia chiamandola “Elio e le storie tese” arriva la risposta social proprio del cantante. Elio, infatti, ha pubblicato una foto in primo piano dell’attrice, dicendo: “E cosa dovremmo dire noi, che venivamo chiamati i Miriam?”, ironizzando sulla questione e mettendo in luce la bellezza dell’ex Miss Italia catanese.
A cura di Ilaria Costabile

Le ultime dichiarazioni di Miriam Leone, una delle attrici considerate tra le più belle e talentuose del cinema italiano, hanno lasciato i più al quanto perplessi. L'ex Miss Italia, infatti, ha rivelato che quando era una ragazzina la prendevano in giro per le sue sopracciglia, chiamandola "Elio e le storie tese". Il cantautore, venuto a conoscenza di quanto detto dall'attrice catanese, ha risposto ironicamente su Instagram, cavalcando l'onda della presa in giro e pubblicando un post con il volto della Leone in bella mostra.

Il commento di Elio

"E cosa dovevamo dire noi che venivamo chiamati i "Miriam?" una battuta sarcastica e divertente come solo un mattatore come Elio poteva elaborare e rendere pubblica, scatenando l'ilarità degli utenti social che, infatti, hanno commentato immediatamente il post che vede il volto di Miriam Leone in primo piano, con le sopracciglia folte, sì, ma che contornano dei penetranti e luminosi occhi verdi, in cui è difficile non perdersi. Insomma, una risposta degna di un personaggio irriverente come Elio che ha dimostrato ancora una volta di saper cavalcare i trend del momento, ironizzando su una questione lampante: la bellezza indiscutibile di Miriam Leone.

Le difficoltà di Miriam Leone

L'attrice, che tra poco sarà al cinema accanto a Stefano Accorsi nel film "Marylin ha gli occhi neri", ha dichiarato che sin da ragazzina ha avuto problemi ad accettarsi: "La gente mi vede bella e non riesco a capire. Non sono mai contenta del mio aspetto. Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese. Oggi è divertente perché ho un’età, non mi lascio ferire facilmente". A questo proposito, poi, ha parlato dell'inutilità di rispondere a degli insulti sui social, dicendo che possono essere considerate solo come chiacchiere e nulla di più, dal momento che con troppa facilità si è soliti criticare il prossimo.

Miriam Leone: "Mi sfottevano per le sopracciglia folte, per i bulli ero Elio delle Storie Tese"
Miriam Leone: "Mi sfottevano per le sopracciglia folte, per i bulli ero Elio delle Storie Tese"
Miriam Leone, il nuovo video del suo matrimonio: si mostra in tutta la sua bellezza
Miriam Leone, il nuovo video del suo matrimonio: si mostra in tutta la sua bellezza
401 di Viral Show
Le foto del matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo
Le foto del matrimonio di Miriam Leone e Paolo Carullo
61.103 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni