33 CONDIVISIONI

Elisa incinta mostra il pancione sul red carpet di Django Unchained (FOTO)

La cantante Elisa Toffoli ha mostrato il suo pancione a Roma alla prima del nuovo film di Tarantino “Django Unchained”, per il quale insieme ad Ennio Morricone ha firmato la colonna sonora.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
33 CONDIVISIONI
elisa mamma bis sul red carpet di Django Unchained

Presente a Roma alla prima di "Django Unchained" dato che insieme ad Ennio Morricone ha firmato la colonna sonora del nuovo film di Tarantino nel meraviglioso brano "Ancora qui", la cantante ha mostrato a favore dei flash dei presenti il suo pancione che cresce ogni settimana di più. Per la Toffoli è la seconda gravidanza e ha deciso di godersela appieno, posticipando nuovo album e tour alla fine del 2013 e annunciando la bella notizia ai suoi fan sul suo profilo ufficiale di facebook. La bravissima cantautrice italiana è in uno stato di grazia, un bebè in arrivo e una partecipazione alla produzione cinematografica di Tarantino che l'ha coinvolta prima di tutto personalmente.

Elettrizzata da Django, ipnotizza i fan – Come lei stessa ha affermato in un post sulla sua bacheca ufficiale il lungometraggio è stato elettrizzante:

Elisa_Toffoli_elettrizzata_per_Django

I tanti sostenitori hanno commentato la nota su facebook con tanti complimenti per la sua linea sfoggiata e per l'elegantissimo look da red carpet. Radiosa già di suo, la popstar è resa ancora più bella dalla gravidanza, e come altre mamme VIP in attesa nel 2013 anche Elisa mostra fiera il suo pancino e appare più bella che mai.

Elisa sul red carpet a Roma per Django
33 CONDIVISIONI
Django Unchained è il re degli incassi: 3,5 mln di euro
Django Unchained è il re degli incassi: 3,5 mln di euro
Django Unchained - Trailer Italiano HD
Django Unchained - Trailer Italiano HD
Halle Berry sfoggia il pancione "glamour" sul red carpet (FOTO)
Halle Berry sfoggia il pancione "glamour" sul red carpet (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni