video suggerito
video suggerito

Elisa Isoardi attaccata su Instagram: “Sei una plus size con i polpacci da cinghiale”

La conduttrice de “La prova del cuoco” vittima di bodyshaming sul web: “Sei una plus size con i polpacci da cinghiale”. La cattiveria e la frustrazione di alcuni utenti è stata spazzata via dai tantissimi commenti positivi nei confronti della simpatica conduttrice che tornerà in tv nella prossima stagione.
42 CONDIVISIONI
Immagine

Elisa Isoardi si ritrova vittima del bodyshaming sul web. Una foto pubblicata su Instagram la mostra leggermente tondeggiante, una circostanza che si era già palesata nel corso delle puntate della prima edizione de "La prova del cuoco" da lei condotta, terminata proprio venerdì scorso. Lei stesso aveva ammesso di essere ingrassata un po' e di vivere la situazione con grande naturalezza. Non per qualche hater che l'accusa di essere una "plus size".

Gli attacchi contro Elisa Isoardi

I commenti negativi contro Elisa Isoardi sono stati spazzati via dallo sdegno dei veri fan della conduttrice, che non ha risposto direttamente agli hater che le avevano intimato di "mettersi immediatamente a dieta". Una cattiveria gratuita quando si rivolgono a lei in questo modo: "Sei una plus size chiatta col c*lo basso e con i polpacci da cinghiale". E c'è chi tra i follower si domanda, maliziosamente, se queste brutte attenzioni non le siano rivolte per il suo passato amoroso con Matteo Salvini, l'attuale Ministro dell'Interno. Di certo, Elisa Isoardi non ha lasciato spazio a questi commenti negativi ed è andata dritta per la sua strada, incassando l'affetto dei tantissimi follower positivi.

Il ritorno a La Prova del Cuoco

Conclusa la prima travagliata stagione, con risultati in chiaroscuro, Elisa Isoardi è pronta ad un po' di riposo prima di ripartire con la seconda stagione de "La prova del cuoco". Il nuovo contratto con la Rai prevederebbe almeno un altro anno con la trasmissione che fu di Antonella Clerici. Di recente, l'abbiamo vista al fianco di Samuel Peron come ballerina per una notte di "Ballando con le stelle". Divertente e autoironica, la Isoardi è stata anche protagonista di un elegante botta e risposta con Selvaggia Lucarelli: "Non ti chiedo di politica, perché c’è silenzio elettorale…". "Anche perché non c'entra nulla" è stata la risposta della Isoardi.

E menomale che c’è lei! Cuore mio! ❤️ @raffaiso

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views