Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Elisa Isoardi in dolce compagnia. L’ex compagna del vice premier Matteo Salvini avrebbe trascorso in romantico weekend in Toscana, tra Cortona e Firenze, con Alessandro Di Paolo, imprenditore con la fama da playboy. Dopo la romantica fuga, i due avrebbero trascorso il fine settimana ad una festa ad Anzio, sul litorale romano. Le foto del bacio tra i due sarebbero state scattate proprio in autogrill, direzione Lazio.

Un uomo nuovo dopo Salvini

Le foto della Isoardi con Di Paolo sono state scattate proprio mentre Salvini festeggiava il suo compleanno a Milano. La relazione con il vice premier, soprattutto adesso, può dirsi conclusa, al di là dei rumors che li volevano ancora vicini a dispetto delle smentite. Questa è la prima occasione in cui la conduttrice de La prova del cuoco si lascia fotografare con un altro uomo durante quello che viene descritto come un weekend romantico.

La fine dell’amore con Salvini

Fu la stessa Isoardi a insistere circa la rottura con il vice premier. L’ultima intervista che descrive la storia d’amore con Salvini è quella rilasciata a Oggi a fine gennaio. In quell’occasione, la conduttrice dichiarò: “Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte. Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza”.