Doveva essere la fidanzata di Salvini e invece Elisa Isoardi bacia l’avvocato Matteo Placidi
Il settimanale Chi pubblica le immagini di Elisa Isoardi, conduttrice che risultava essere legata a Matteo Salvini, mentre bacia un avvocato a Ibiza. Gli scatti sono stati realizzati pochi giorni fa e mostrano i due in atteggiamenti inequivocabili. La rivista commenta quelle foto rivelando anche l’identità dell’uomo in questione:
Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì 12 luglio le immagini eccezionali di un tradimento clamoroso: quello della conduttrice Rai Elisa Isoardi, fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Matteo Salvini mentre bacia appassionatamente un ragazzo a Ibiza. Si tratta di Matteo Placidi, avvocato ben inserito nella movida dell'isola. Fino a pochi giorni fa la conduttrice pubblicava sui social foto e dediche per il suo compagno insieme al quale era andata al concerto di Vasco Rossi a Modena.
Per il momento, parlare di tradimento potrebbe essere improprio. L’ultima foto della Isoardi insieme al leader della Lega Nord risale al 2 luglio scorso, in occasione della partecipazione di entrambi al concerto di Vasco Rossi a Modena. Fu proprio Salvini a pubblicare in quell’occasione un selfie di coppia. A una settimana da quel momento, qualcosa potrebbe essere cambiato nel rapporto tra la Elisa e Salvini che durava da circa un anno e mezzo.
Esiste un’altra foto curiosa pubblicata sul profilo Instagram della conduttrice solo due giorni fa. La donna è al mare, dove fotografa il panorama e scrive: “Miss you”, senza specificare il soggetto della sua nostalgia. Se la storia con Salvini fosse terminata, è possibile che Elisa si riferisse proprio all’affascinante avvocato con il quale è stata sorpresa a baciarsi.