14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisa Isoardi buca in autostrada: “Sabato sera sul carro attrezzi”

Inconveniente per la conduttrice del programma culinario La prova del cuoco, costretta a saltare una cena fuori e a passare un sabato sera decisamente alternativo sul carro attrezzi, dopo aver bucato. Il tutto documentato con alcuni post social ironici e una foto in compagnia del suo soccorritore.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Piccolo imprevisto per Elisa Isoardi. La conduttrice de La prova del cuoco si trovava in autostrada, attesa per una cena al ristorante, ma è stata costretta a un sabato sera, per così dire, "alternativo". Ha infatti bucato, anziché trascorrere la serata accanto a un buon bicchiere di vino, l'ha passata su un carro attrezzi. Il tutto è stato documentato con alcuni post ironici.

Il racconto di Elisa Isoardi

"Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso", ha scritto la presentatrice, spiegando tramite i consueti hashtag di aver chiamato la polizia. Poi, la foto sul mezzo del soccorso stradale in compagnia del suo "salvatore", cui ha regalato un po' di notorietà social. "Sabato sera sul carro attrezzi il signor Michele stava uscendo per una cenetta… peccato! Anche io".

Gli ascolti de La prova del cuoco

Intanto, la sua Prova del cuoco è in crescita, dopo gli inizi titubanti che avevano fatto gridare al flop (specie se confrontati con i dati della storica conduzione di Antonella Clerici). Merito probabilmente dell'ampio spazio dedicato alle ricette natalizie, che suscitano inevitabilmente molta curiosità in questo periodo dell'anno. Pare inoltre che l'addio di Andrea Lo Cicero, spalla della Isoardi improvvisamente eliminata dal palinsesto senza una spiegazione ufficiale, e l'arrivo del suo sostituto Ivan Bacchi, abbia giovato alla trasmissione: non sappiamo se sia un caso o meno, ma gli ascolti sono aumentati nell'ultimo periodo, arrivando a sfiorare gli 1,4 milioni. Va anche detto che un periodo di rodaggio per la nuova gestione Isoardi è praticamente inevitabile: non è facile, per il pubblico, abituarsi a una Prova del cuoco senza la genuinità un po' folle della Clerici, al timone del programma per ben 18 anni.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views