Elisa Isoardi confessa: “Sono single e serena”, con Todaro: “Solo una limpida complicità”
Dopo settimane di gossip sul presunto amore sbocciato con il ballerino Raimondo Todaro, partner a Ballando con le stelle, Elisa Isoardi confida al settimanale Oggi la sua situazione sentimentale. "Sono single e serena", afferma, mettendo a tacere ogni dubbio. "Sono concentrata sul lavoro e non a caccia di un partner a tutti i costi", spiega. "In amore non mi accontento, sono piuttosto impegnativa, sarà per l'altezza e per il caratterino indipendente…questo spaventa ancora nel 2020". La conduttrice scherza sui suoi 178 centimetri d'altezza, ipotizzando che sia questo il motivo per cui non ha ancora trovato l'anima gemella. Ma la sua serenità e indipendenza come donna sono al primo posto.
Elisa Isoardi su Raimondo Todaro
Elisa Isoardi sa quel che vuole in amore e non ha paura di smentire il presunto flirt con il ballerino, ormai parecchio chiacchierato. Di Raimondo Todaro dice: "È un ragazzo eccezionale e anche il tenero papà di una bambina, Jasmine. Tra noi c'è limpida complicità e vogliamo l'uno il bene dell'altro". Insomma, tra loro non ci sarebbe altro che un sincero rapporto d'amicizia e di stima reciproca dal punto di vista professionale. Ma l'amore è in altra cosa e su questo la conduttrice ha le idee ben chiare: "Da un uomo mi aspetto onestà, verità, voglia di condivisione. Per far scoccare la scintilla serve l'istinto, ma per far crescere un amore ci vuole cuore, la fiducia, ma anche tanta testa. Senza tutto questo sto da sola".
L'esperienza a Ballando con le stelle
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una delle coppie più apprezzate di questa edizione del talent di Milly Carlucci, partito in piena emergenza Covid. Nonostante le difficoltà, la coppia è riuscita a trovare il suo equilibrio e la Isoardi l'ha presa come un'occasione per mettere alla prova se stessa. Tolti i panni della conduttrice, si è infilata quelli inediti della ballerina, dimostrando eleganza e sensualità: "Questa Elisa è inedita anche per me, prima che per il pubblico . Giorno dopo giorno, attraverso il ballo, prendo confidenza con il mio corpo", spiega. "Ho scoperto aspetti della mia personalità che nemmeno sapevo di avere. Ora sono più consapevole anche della mia femminilità".