Elisa Isoardi e Matteo Salvini di nuovo insieme e complici, la crisi è un ricordo

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati immortalati insieme a Cortina d’Ampezzo. La coppia è apparsa decisamente affiatata, tra sorrisi distesi e sguardi complici. La crisi, ormai, è solo un ricordo.
A cura di Daniela Seclì

La crisi tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è ormai solo un ricordo. Il politico e la showgirl sono più uniti che mai. I due sono stati immortalati mentre passeggiano mano nella mano a Cortina d’Ampezzo.

Matteo Salvini ha visitato la ‘Perla delle Dolomiti' in occasione della presentazione del suo libro ‘Secondo Matteo'. Ad applaudirlo c'era anche la fidanzata. Insomma, l'allarme sembra essere decisamente rientrato. Basta guardare le foto pubblicate da Oggi.it per notare la sintonia tra i due, condita da sorrisi distesi e sguardi complici.

Elisa Isoardi bacia Matteo Placidi, le foto del presunto tradimento

Lo scorso mese, sono rimbalzati da un punto all'altro della Rete, gli scatti che ritraevano Elisa Isoardi mentre baciava Matteo Placidi a Ibiza. Il settimanale ‘Chi' definiva le effusioni della presentatrice e dell'avvocato come "un tradimento clamoroso". Mentre c'era già chi affiancava anche il nome di Matteo Salvini a quello di un'altra donna – Ahlam El Brinis, la miss musulmana – i diretti interessati hanno preferito restare in silenzio.

Matteo Salvini fa chiarezza sulla relazione con Elisa Isoardi

Solo dieci giorni dopo la diffusione delle foto che immortalavano Elisa Isoardi in compagnia di un altro uomo, Matteo Salvini ha preso la parola per fare chiarezza. Il segretario della Lega Nord ha spiegato di essere ancora fidanzato con il volto di Rai1 e di avere problemi di coppia, come tutti:

"Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni".

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi al comizio di Ponte di Legno
Matteo Salvini ed Elisa Isoardi al comizio di Ponte di Legno
14.476 di Spettacolo Fanpage
Feltri:
Feltri: "Matteo Salvini ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa, se ne fotte del bacio"
Doveva essere la fidanzata di Salvini e invece Elisa Isoardi bacia l'avvocato Matteo Placidi
Doveva essere la fidanzata di Salvini e invece Elisa Isoardi bacia l'avvocato Matteo Placidi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni