Confermata nella prossima stagione de "La Prova del Cuoco", Elisa Isoardi racconta la sua estate da signle a "Di Più Tv". Oggetto dell'intervista anche i suoi chili "di troppo", che però sono accettati dalla conduttrice che con grande calma ammette di non essere preoccupata nemmeno un po'. Ha preso cinque chili dopo aver condotto una stagione de "La Prova del Cuoco", lo ha fatto con consapevolezza e, scherzandoci su, con "professionalità": "Non posso parlare di cibo, senza assaggiare: che competenze avrei?". 

Le parole di Elisa Isoardi

Le rotondità di Elisa Isoardi, come specificato in apertura, non sono un problema per lei che adesso si sente più bella. Già in diretta tv, durante uno dei momenti in cui preparava le ricette spalleggiata dai cuochi, specificava di aver cambiato quattro pantaloni in un giorno"Mi piace mangiare e chissenefrega!". 

Come ho fatto a prendere cinque chili in questi mesi? In trasmissione assaggiavo ogni piatto. È un fatto di serietà, di professionalità. Come potrei parlare con competenza di un piatto se non lo assaggiassi davvero? Non si può fare finta, il pubblico se ne accorgerebbe. A fine puntata, inoltre, mi capitava spesso di portarmi via uno dei piatti come pranzo. Sprecare il cibo è un delitto e non sopportavo l’idea che quei buoni piatti potessero finire nella spazzatura.

Elisa Isoardi single e felice

C'era chi addirittura ipotizzava che Elisa Isoardi fosse incinta, ma è praticamente impossibile dato che lei è single e felice: "Sono solo ingrassata, non scrivete altre cose", disse in diretta tv. E, dopo la relazione ormai conclusa con il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, la conduttrice de "La prova del cuoco" resta senza un cavaliere e con nessun desiderio di diventare mamma, come conferma al settimanale "Di Più Tv": "Non sento la necessità, non sento ancora il desiderio di maternità". Questa l'ammissione della conduttrice de "La prova del cuoco".