97 CONDIVISIONI

Elisa Isoardi: “Orgogliosa di Salvini, è il suo momento. Starò nell’ombra per dargli luce”

Elisa Isoardi si dice orgogliosa del successo ottenuto dal compagno Matteo Salvini, leader della Lega. Promette che, benché già in vista in virtù del suo lavoro in Rai, sarà il più possibile nell’ombra: “Una donna deve sempre dare luce al proprio uomo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
97 CONDIVISIONI
Immagine

Elisa Isoardi commenta orgogliosa al settimanale Oggi i risultati ottenuti dal compagno Matteo Salvini alle ultime elezioni politiche. Felice per il successo del leader della Lega e del suo partito, la donna si è detta felice e propensa a fare un passo indietro, sotto il profilo mediatico, per permettere al compagno di brillare da solo, soprattutto oggi che è nel momento di massimo splendore della sua carriera politica:

Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra.

Elisa, la donna di un uomo potente

Elisa dovrà imparare a convivere con la sua nuova condizione di compagna di uno dei leader politici più in vista d’Italia. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, ciò non rappresenterebbe un vantaggio. Al contrario, è convinta che dovrà fare ancora più fatica per continuare a dimostrare il suo valore in ambito professionale:

Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre.

La crisi e il presunto tradimento

La Isoardi vive oggi un periodo brillante accanto al suo compagno. Non era così solo pochi mesi fa quando la conduttrice fu sorpresa in compagnia dell’avvocato Matteo Placidi. I due furono sorpresi a Ibiza mentre si scambiavano baci appassionati a luglio del 2017. Inizialmente, Elisa e Salvini non vollero commentare la vicenda, preferendo non chiarire nemmeno se la loro relazione si era interrotta o meno. I mesi successivi sono stati sufficienti, però, a chiarire che nulla sarebbe cambiato nel loro rapporto.

97 CONDIVISIONI
Elisa Isoardi e Matteo Salvini al Festival di Sanremo 2018
Elisa Isoardi e Matteo Salvini al Festival di Sanremo 2018
Salvini va al Governo, la dedica di Elisa Isoardi: "Qui c'è di mezzo l'amore"
Salvini va al Governo, la dedica di Elisa Isoardi: "Qui c'è di mezzo l'amore"
Matteo Salvini in vacanza con Elisa Isoardi, per loro una suite da 430 euro a notte
Matteo Salvini in vacanza con Elisa Isoardi, per loro una suite da 430 euro a notte
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views