Elisa Lisitano del Gf 11 interessata a Ferdinando, il video
Come sempre le new entry possono giocare il ruolo di jolly, e rimescolare carte che sembravano già schierate. Non è detto ciò accada anche all’interno del Grande Fratello 11, ma Elisa Lisitano, ad esempio, ha tutte le carte in regola per sconvolgere quelle degli altri. Ed in più ha la dote di lasciar intendere cose chiare. Un esempio è quello che vi proponiamo nel video gf11 a fondo pagina. In questo caso Elisa si rivolge a Ferdinando Giordano, chiedendogli quanto è vero. Ferdinando si dice subito disposto ad aprirsi in qualunque momento lei lo desideri, e a rispondere ad ogni sua curiosità.
Lusingata dalla risposta, Elisa gli rivela che dall’inizio ha fatto di lui l’oggetto dei suoi studi psicologici, e in lui ha individuato doti caratteriali molto piacevoli. A questo aggiunge anche di aver intravisto un certo tatticismo, non legato al gioco, ma alle relazioni. A suo parere, infatti, Ferdinando ama provocare per studiare le reazioni della gente. L’oggetto di studio sembra gradire particolarmente l’arguzia della ventiduenne siciliana, tanto che non riesce né vuole trattenere un sorriso di compiacimento.
Poco più tardi Elisa parlerà con Pietro Titone riguardo le caratteristiche del suo uomo ideale, e se ci pensiamo, non si discostano affatto da quanto Ferdinando è e rappresenta: moro, più alto di Nando, non eccessivamente gonfio di muscoli, intelligente, possibilmente con gli occhi chiari (ed Elisa tende a ribadire “possibilmente”). Altra particolarità: nel momento in cui Elisa pronuncia la parola “moro”, indica chiaramente Ferdinando, seduto accanto a lei.
Insomma, non siamo lontani da un detto non detto molto detto. E da parte del napoletano, siamo sull’onda del sentito non sentito ma ho sentito. Che il jolly rimescoli le carte o meno, c’è lo spiraglio per un nuovo scenario, qualora Angelica Livraghi cali il sipario definitivamente su quello presente.
CHI VUOI ELIMINARE FRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi