11 Ottobre 2021
14:28

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono lasciati di nuovo

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono lasciati di nuovo. I due tiktoker, si erano già allontanati qualche mese fa, ma proprio questa estate c’era stato un ritorno di fiamma che li aveva convinti a riprovarci. A quanto pare, però, le cose non sono andate per il verso giusto, al momento non c’è ancora una conferma da parte dei diretti interessati.
A cura di Ilaria Costabile

Tra i due famosi Tiktoker sarebbe finita di nuovo, stando a quanto rivelato da sito Whoopsee. Elisa Maino e Diego Lazzari, quindi, avrebbero chiuso la loro storia, nonostante da parte dei diretti interessati non siano arrivate delle conferme o delle dichiarazioni in merito e l'ultimo scatto insieme pubblicato su Instagram risale al 23 settembre.

Prima il riavvicinamento poi la rottura

Non è la prima volta che la loro storia giunge al capolinea in maniera così improvvisa e inaspettata, tanto che quando annunciarono di essersi lasciati, attraverso una diretta su Instagram, lasciarono di stucco i loro fan. Questa estate, però, c'è stato un riavvicinamento che ha permesso loro di tornare a parlare d'amore. In una diretta con il Samsara Beach, Elisa Maino aveva rivelato i dettagli di questo nuovo corteggiamento che poi l'hanno fatta cedere:

Lui mi scriveva. Io comunque avevo un’altra cosa prima. A febbraio ero super single, stavo da sola. Tra me e Diego effettivamente c’è sempre stato un po’ quel pensiero. In certi momenti non si poteva proprio, non riuscivamo a trovarci. Litigavamo, è normale in qualunque relazione, alla fine c’è un momento in cui stai bene da sola. E poi è andato tutto molto bene perché mi ha portato a Roma, mi ha portato a vedere un bel tramonto, mi ha regalato delle rose. Tutte piccole cose super romantiche.

Il rapporto con Diego Lazzari

Diego Lazzari è stato, in effetti, il suo primo fidanzato, dal momento che Elisa Maino ha solamente 18 anni e nonostante sia giovanissima è diventata uno dei volti più noti sui social. In un'intervista a Fanpage.it lei aveva detto in merito al suo rapporto con Lazzari: "Con lui ho un rapporto particolare, siamo un po' gatto e cane, ma alla fine so che mi aiuterebbe sempre se avessi un problema". Lui fa parte della crew dei Q4, in cui figurano anche Emanuele Giaccari, Tancredi Gallo e Gianmarco Rottaro, con i quali ha ottenuto un enorme successo, pubblicando anche un libro che ha spopolato in libreria.

Il significato di Ci sarà domani, Diego Lazzari ritorna a parlare di futuro con Elisa Maino
Il significato di Ci sarà domani, Diego Lazzari ritorna a parlare di futuro con Elisa Maino
Elisa Isoardi è di nuovo fidanzata, ecco chi è la sua 'vecchia' fiamma
Elisa Isoardi è di nuovo fidanzata, ecco chi è la sua 'vecchia' fiamma
Luca Calvani è il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti: prenderà il posto di Diego Thomas
Luca Calvani è il nuovo giudice di Cortesie per gli ospiti: prenderà il posto di Diego Thomas
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni