video suggerito
video suggerito

Elisa Panichi ha partorito, Cristiano Angelucci è diventato papà di Cecilia

Cristiano Angelucci è finalmente diventato papà della piccola Cecilia. A dare l’annuncio su Facebook è il fratellino Alessandro.
A cura di Stefania Rocco
236 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la nascita di Ginevra, c'è un'altra principessa in casa Angelucci. Elisa Panichi, fidanzata di Cristiano ed ex di Marcelo Fuentes, ha dato alla luce la piccola Cecilia. Secondo le prime notizie trapelate, il parto dovrebbe essere avvenuto nella giornata di ieri, come previsto. Elisa ha dato alla luce una splendida bambina, per la felicità di papà Cristiano che, come già fece Salvatore ai tempi del parto di Karina Cascella, ha salutato con immensa gioia l'arrivo della sua prima figlia. Per gli "Angelucci brother" si tratta della seconda femminuccia. Anche Karina, storica opinionista di Uomini e Donne, diede alla luce una bambina. La piccola Cecilia ha finito per unire ancora di più Elisa e Cristiano, una coppia che ha vissuto la sua storia d'amore sempre al riparo dalla cronaca rosa. Con i precedenti partner, entrambi avevano già commesso l'errore di esporsi troppo dal punto di vista sentimentale, finendo con il perdere il contatto con la realtà.

Immagine

Un amore vissuto in sordina – Durante tutta la gravidanza di Elisa, l'ex tronista Cristiano ha cercato di tenerla al riparo dall'inevitabile curiosità dei fan. Gli appassionati di Uomini e Donne sanno che la Panichi è l'ex fidanzata illustre di un altro ex tronista, il cileno Marcelo che per lei – almeno secondo qualcuno – avrebbe rifilato un no a Elga Enardu. Con Angelucci, la modella ha deciso di dare un'altra opportunità a un uomo proveniente dal piccolo schermo ed è curioso che la sua gravidanza sia avvenuta nello stesso periodo in cui anche Sofia bruscoli, nuova fidanzata di Marcelo, aspettava una bambina. Ogni rancore è sopito, comunque. Queste due coppie stanno vivendo privatamente le gioie derivanti dall'essere diventati genitori. I tempi in cui si contendevano le attenzioni del pubblico a Uomini e Donne sono ormai lontani.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views