Elisabetta Canalis a cena con Belen e la Corvaglia, in attesa delle nozze
Elisabetta Canalis è oramai ad un passo dal giorno delle nozze, che sta minuziosamente organizzando da diverse settimane e che la vedrà unirsi al suo Brian Perri, il chirurgo conosciuto diversi mesi fa con il quale Elisabetta sembra aver trovato un perfetto feeling, immediato, che li ha portati immediatamente a scegliere di sposarsi (questo anche dopo il trauma della perdita del figlio all'inizio di questa estate, cosa che la Canalis aveva sofferto non poco). Ebbene, dopo i giorni passati in California, ancora persa tra sole, mare e tavole da surf, Eli è tornata all'ovile, in Sardegna, proprio per occuparsi dell'organizzazione di un matrimonio che annuncia come insolito e bellissimo (ecco tutto quello che c'è da sapere sulle nozze dell'anno), organizzato in un luogo dove una cerimonia non era mai stata organizzata. Ecco come ha descritto l'evento da lei immaginato:
Ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco
Cena tra amici a Milano
Elisabetta ha pronunciato queste parole ieri sera, a Milano, dove ha incontrato, in occasione di una cena, alcuni amici intimissimi, che oramai conosce da tempo immemore, del mondo dello spettacolo o meno. Tra i tanti c'erano Belen Rodriguez e Stefano De Martino, da poco tornati dalla splendida ed opulenta vacanza newyorkese ed anche la storica compagna di avventure Maddalena Corvaglia, che pur avendo scelto strade professionalmente diverse da quelle di Elisabetta Canalis (ma neanche troppo), non ha smarrito il suo legame con l'ex velina sarda. A suggellare questo incontro, che sicuramente si riproporrà anche in occasione delle nozze, una foto che la Canalis ha postato sul suo profilo Instagram.