Elisabetta Canalis a tinte fetish su Max (FOTO)
Elisabetta Canalis si mostra in un look decisamente inedito sulla copertina del nuovo numero di Max: sexy, aggressiva e con tanti uomini intenti a strapparle il seducente catsuit che indossa. Disinibita ma "goffa" racconta ad Erika Riggi che è volata a Los Angeles per intervistarla, condividendo con la star le prime ore del mattino: una cosa da pochi insomma, considerando che lo hanno fatto in passato solo gente come Vieri, Clooney e, adesso, Steve-O. La coppia, giorno dopo giorno, continua a mostrarsi sempre più innamorata: quello che sembrava un rapporto tormentato, in realtà è una relazione che viaggia su binari stabili.
La più desiderata dagli italiani. E' il messaggio che passa dal servizio fotografico realizzato da Tony Kelly, gli scatti a bordo piscina sono inequivocabili ed i modelli che fanno da contorno all'attrice sarda sono la metafora del desiderio. La temperatura si alza di molto quando la Canalis, frustino alla mano ed uomo ai suoi piedi. Ma nella lunga intervista rivela che non è quello che sembra:
Gli uomini? Spesso li spavento. Mi ha sempre fregato il mio modo di pormi: lo so che è un po' sostenuto, e non molto accomodante. E dire che quando uno mi piace non riesco neanche a guardarlo in faccia, tanto sono goffa.
"@francicasarino: @justelisabetta Max September cover .. twitter.com/francicasarino…"
— ElisabettaCanalis (@JustElisabetta) Settembre 6, 2012