Le ombrellate della Canalis

Elisabetta vs Belen a Sanremo? Stando alle foto pubblicate da Novella 2000, sembra proprio che la presunta rivalità tra le due primedonne, organizzata a tavolino per pubblicizzare indirettamente il Festival della canzone italiana ( come suggerito dallo stesso Fabrizio Corona ) non sia servita per far aumentare gli ascolti, già ottimi. Eppure l'attuale fidanzata di George Clooney non pare aver recepito il messaggio.

Sembra infatti, che l'ex velina, lontana da Belen Rodriguez, abbia deciso di prendersela con un paparazzo impegnato semplicemente  nel suo lavoro. Dopo averlo provocato verbalmente: "Cercati un lavoro vero", Elisabetta è passata all'azione. Armata di ombrello, la Canalis si è scagliata contro il povero malcapitato. Un tentativo fallito di risolvere la disoccupazione in Italia?

E dire che lei, la primadonna del Festival, di lavori veri se ne intende, se dopo aver calcato il palco dell'Ariston affermò: voglio fare l'impiegata. L'aggressione purtroppo non ha contribuito ad eleggerla coma la rivelazione di Sanremo 2011. La medaglia d'oro è stata infatti consegnata nelle mani della soubrette argentina.

Tutti pazzi di Belen a Sanremo, persino il figlio di Al Bano non è riuscito a resistere al fascino della starlette. Insomma per la Canalis il palco dell'Ariston è stato un banco di prova, ma anche le strade del capoluogo ligure hanno contribuito a far parlare di lei. Il sipario è ormai calato, quello che resta sono solo i ricordi di un successo preannunciato.