Elisabetta Canalis alla festa prima del parto: “La piccolina sta arrivando!”
Manca davvero poco alla nascita della primogenita di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri. La showgirl sarda è da poco entrata nel nono mese di gravidanza (il che non le impedisce di divertirsi ancora con atletici tuffi tra le acque del Pacifico) e, da brava neo cittadina americana, ieri ha deciso di festeggiare la nascita imminente con il tradizionale "baby shower". Si tratta di una consuetudine molto diffusa negli Stati Uniti e che pian piano sta prendendo piede anche in Italia: poco prima del parto, la futura mamma celebra l'evento con una festa insieme alle amiche più care, che per l'occasione portano i loro regali al nascituro.
Elisabetta, che dopo il matrimonio con il chirurgo italoamericano si è trasferita definitivamente a Los Angeles, ha pubblicato su Instagram le foto del party. Bellissima con il pancione in bella vista e un diadema con la scritta "Mother to Be" ("presto mamma"), ha festeggiato tra striscioni e dolciumi a volontà. "Grazie ragazze, per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo!", ha cinguettato sul social imortalando le immagini della giornata.
Elisabetta Canalis partorirà in America
A poche settimane dal lieto evento, la Canalis è stata raggiunta negli Usa da mamma Bruna, che sarà con lei nei giorni più importanti della sua vita. La bimba nascerà dunque in America, ricevendo così automaticamente la cittadinanza statunitense. Nell'attesa, la ex velina si sta godendo questi giorni il più possibile e nella massima serenità: una gioia che Elisabetta può finalmente assaporare, dopo la drammatica esperienza dell'aborto spontaneo subito nel giugno 2014.