115 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis assicura: “Nel sesso le dimensioni non contano”

Un’inedita Elisabetta Canalis si racconta sulle pagine di GQ. La sexy showgirl descrive il suo uomo ideale, dispensando consigli a chi vuol provare a corteggiarla. Il sesso non è un tabù per lei, e nemmeno le dimensioni che per Eli “non contano”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
115 CONDIVISIONI
Immagine

Ormai in pianta stabile a Los Angeles la splendida Elisabetta Canalis torna a farsi viva nel suo paese d'origine in poche e preziose occasioni. Ultima in ordine di tempo la sua intervista su GQ, dove la bella showgirl si mette a nudo raccontando di se. Mentre non è ancora chiaro se Marcus Kowal ha fatto breccia nel suo cuore diventando il suo nuovo fidanzato, Elisabetta entra nel vivo dell'argomento "amore" in tutte le sue sfaccettature. La splendida showgirl ammette che ama farsi corteggiare ma non ama l'insistenza, pena "un pugno in faccia" per i suoi pretendenti:

Si può insistere dopo il primo no, ma in un modo carino. Dopo la quarta volta arriva il pugno.

Per sedurre Elisabetta non è importante essere cuochi provetti:"meglio se mi porta fuori a cena" e preferisce le commedie romantiche al cinema. Per la Canalis l'amore è sempre e solo al primo sguardo “il secondo non ha lo stesso potere“, e il sesso al primo appuntamento non è un tabù "se lui ci pensa da subito non mi offendo affatto". Dopo aver avuto tanti fidanzati degni di nota, Elisabetta si sbottona spiegando come dev'essere il suo uomo ideale: "Frasi intelligenti" da dire sono fondamentali e deve "fare lui la prima mossa". Per il look la Canalis punta sul classico e ammette di essere affascinata da "jeans e camicia bianca". Insomma è aperta la caccia al prossimo papabile fidanzato; saranno ben felici i signori uomini nel sapere che per lei "le dimensioni non contano". Il gioco della seduzione include anche qualche segreto: "La gente dice sempre che il trucco è quello di essere se stessi. Il mio consiglio: non essere te stesso, almeno per i primi 15 minuti…".

115 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis, una sirena tra i faraglioni di Capri (FOTO)
Elisabetta Canalis, una sirena tra i faraglioni di Capri (FOTO)
Elisabetta Canalis accenna un fuori di seno a "La Vita in Diretta"
Elisabetta Canalis accenna un fuori di seno a "La Vita in Diretta"
Elisabetta Canalis sexy in bikini a bordo piscina
Elisabetta Canalis sexy in bikini a bordo piscina
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni