Elisabetta Canalis chiarisce la gaffe con Jennifer Aniston su Twitter
Elisabetta Canalis conduttrice di un reality aveva fatto salire alle stelle le quotazioni dell'ex velina anche negli Usa.
Ma nel giro di un giorno la situazione si è ribaltata e gli americani insorgono contro di lei. Responsabile dell'episodio spiacevole un po' di superficialità della compagna di George Clooney, la quale ha offeso Jennifer Aniston, una delle attrici più amate in America.
Elisabetta non ha fatto altro che copiare un tweet sul noto social network, creando scompiglio. La frase incriminata è la seguente: “Sto sfogliando il nuovo numero di Rolling Stone. Iggy Pop in copertina è il sosia di Jennifer Aniston” ma la Canalis sarebbe responsabile solo in parte dato che l'idea non è stata sua; lei ha solo riutilizzato una frase del suo amico Alessandro Cattelan tramite il meccanismo del retweet.
Il popolo americano è passato immediatamente ad accusarla, puntandole il dito contro. Secondo i fans dell'ex attrice di Friends Elisabetta Canalis sarebbe invidiosa della bellezza e del successo di Jennifer Aniston e avrebbe voluto screditarla agli occhi di tutto il popolo del web.
Ma è arrivata immediatamente una smentita, sempre via Twitter: “Ho appena letto su Google che io avrei twittato qualcosa di male su Jennifer Aniston. Mettiamo le cose in chiaro. È una completa bugia! Non farei mai una cosa del genere. E ha concluso: "E comunque era solo uno scherzo, su!"
La 32enne italiana ha chiesto scusa per l'accaduto spiegando di non conoscere ancora bene Twitter e le sue insidie. Pare che non conoscesse neanche il significato di retweet. Probabilmente ha solo voluto diffondere una cosa che sembrava carina senza offendere la suscettibilità di qualcuno.
Jennifer Aniston è patetica per Brad Pitt, suo ex compagno: forse definirla tale è troppo, ma certamente anche le reazioni al tweet sono state eccessive, tanto che anche Alessandro Cattelan è corsa in difesa della sua amica postando questo: "Smettetela di tormentare Elisabetta, lasciatela stare. È tutta colpa mia".
Alessandra Pugliese