Elisabetta Canalis come “Wonder Woman”: aiuta la polizia ad arrestare un malfattore
Elisabetta Canalis mette a frutto le sue conoscenenza fatte con l'apprendimento delle arti marziali, riuscendo a bloccare uno scippatore e favorendone il suo arresto alla polizia. Le fotografie, pubblicate dal settimanale "Chi", mostrano la soubrette sarda in un'inedita versione "Wonder Woman": tutto merito dei corsi di "Krav Maga", la disciplina di autodifesa militare, che sta seguendo con profitto ed interesse sempre crescente. Del resto sono giorni che mostra i suoi allenamenti sul suo profilo ufficiale instagram. Dopo il fattaccio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale:
Ho sentito urlare ed ho visto un poliziotto che inseguiva un ladro, allora l'ho seguito anche io ed ho aiutato l'agente a bloccarlo.
Non fate arrabbiare la Canalis, perché il Krav Maga è una delle discipline di autodifesa più pericolosa al mondo, nata negli ambienti ebraici dell'Europa centro-orientale ed usata soprattutto dagli agenti del Mossad, i servizi segreti israeliani. Nel "Krav Maga" trovano spazio tutte quelle prese e quelle mosse utili al combattimento con il contatto ed a corta distanza, prevedendo di attaccare l'avversario prima che questi possa attaccare a sua volta.
Sarà mica per il "Krav Maga" che Maccio Capatonda ha deciso di non continuare la storia con lei?