15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis conquista Beverly Hills: le foto con i fan

Durante la pausa di un set fotografico, Elisabetta Canalis viene presa d’assalto dai propri fans, e la nostra star di esportazione si presta molto volentieri a proseguire gli scatti insieme a loro, ben lieta di avere un certo seguito anche a Beverly Hills.
A cura di Giuseppe Senese
15 CONDIVISIONI
la canalis apprezzata anche a beverly hills

La vita di una star è necessariamente condizionata dall’affetto dei propri fans. Un esempio tra i tanti è quello che vi proponiamo oggi: nel bel mezzo di un set fotografico a Beverly Hills, Elisabetta Canalis si prende una pausa per godersi il meritato riposo dopo le fatiche richieste dagli obiettivi. Ma com’è ovvio che sia, i suoi fans ne approfittano per richiederle un surplus di lavoro giornaliero, e la sottopongono ad ulteriori scatti per immortalare il momento.

Elisabetta si presta volentieri, e sarà per la mise decisamente semplice, sarà perchè i fans rappresentano comunque il riflesso del proprio successo, Elisabetta sembra davvero felice di accontentare le richieste degli ammiratori. Se consideriamo poi i trampoli su cui è costretta a camminare, siamo certi che il suo sforzo sia per questo ancora più apprezzabile.

Dove invece non aveva bisogno di indossare questo tipo di scarpe era il posto in cui la star nostrana ha deciso di passare le vacanze natalizie, in compagnia di George Clooney. Elisabetta Canalis in Messico riceva la sorpresa del fratello Luigi, con una visita inaspettata che fa seguito a quella dei propri genitori. In quell’occasione l’attrice sfoggiava un fisico invidiabile e consacrava di fatto la propria unione con George Clooney, visto che l’invito esteso alla famiglia di Elisabetta non può non essere un gesto significativo da parte della star hollywoodiana.

Non a caso recentemente il Bild ha annunciato le nozze tra Clooney e la Canalis nel 2011. Sapremo presto se la redazione del Bild ci ha visto giusto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views