Elisabetta Canalis contro il manager: “Sparito senza pagare”
Elisabetta Canalis tuona contro un manager dell'industria dello spettacolo, almeno stando a Dagospia. Il portale di Roberto D'Agostino ha sottolineato come tra la soubrette e storica velina di "Striscia la Notizia" e il manager non ci sia buon sangue. Il motivo? Sembrerebbe che quest'ultimo non abbia tenuto fede al saldo di alcune spettanze nei confronti della diva sarda. Ovviamente, i condizionali sono d'obbligo.
La polemica con l'agente
Tutto sarebbe emerso attraverso Instagram. Sul social network, uno scambio di battute ha aperto il fianco alle indiscrezioni. Il manager collabora con numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra questi anche Elisabetta Canalis. Ma come è emersa la polemica? Proprio l'agente ha commentato una foto di Elisabetta Canalis: “Beautiful Elisabetta Canalis”. La replica dell'artista:
Sarebbe beautiful anche che finiste di saldare le collaborazioni con gli artisti invece che sparire senza pagare.
Gli screen sono scomparsi
Dopo che Dagospia ha lanciato la notizia, pubblicando anche gli screen che testimonierebbero tutto di quanto accaduto, la Canalis avrebbe cancellato tutto. Così, dopo che la discussione tra Elisabetta Canalis e il manager ha avuto una platea più ampia, forse la soubrette ha ben pensato di portare il dibattito in sede privata. L'arrivo del puntuale Dagospia, del resto, è stato un segnale.
Il litigio con Maddalena Corvaglia
Un'altra lite dopo quella con Maddalena Corvaglia per Elisabetta Canalis. Di diverso ambito, certo. E pur senza scendere in particolari, la ex Velina ha comunque confermato il gelo che si è creato con la sua storica e ventennale amica: “Maddalena? un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”. Non è noto se tra le due adesso si sia chiarito tutto.