Elisabetta Canalis delusa: “Con la tv speravo di dimenticare George”
Di lei si è scritto e detto tanto. Dalle insinuazioni secondo cui sarebbe stata troppo diva per uno come Clooney alle notizie che la vedevano contenta della loro separazione perché finalmente libera di potersi creare una carriera su misura, sfruttando la popolarità del suo ex compagno. Elisabetta Canalis, invece, ha deciso di stupire tutti ancora una volta e, dopo aver mantenuto per mesi il silenzio circa il rapporto col suo ex fidanzato, si è decisa a fare una nuova rivelazione, in grado di chiarire che, anche a distanza di tempo, i suoi sentimenti nei confronti di George non sono del tutto sopiti.
Elisabetta Canalis pentita di aver partecipato a Dancing with the stars
L’ex velina di Striscia la notizia, reduce dall’eliminazione a Dancing with the stars, si è finalmente decisa a svelare i motivi che, dopo due anni di richieste incessanti, l’avrebbero spinta ad accettare la partecipazione al reality americano. Oggi, quando amore l’amore tra Clooney e Stacy Keibler non è più un mistero, la donna ha scelto di rilasciare un’intervista al settimanale Gente, attraverso la quale ha voluto aggiungere qualche particolare inedito che spiegasse la scelta di rimanere negli Stati Uniti per tentare di costruirsi una carriera, puntando solo sulle sue forze.
Dopo lo sfogo di Elisabetta, seguito alla notizia della separazione ufficiale, l’ex velina ha voluto parlare molto poco del suo ex ma, adesso che le acque si sono calmate, si è decisa a raccontare la sua versione dei fatti, nel tentativo di spiegare perché, pur avendo la possibilità di ritornare da diva in Italia, abbia scelto di rimanere a Los Angeles:
Ho scelto di rimanere in America perché qui posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi. Vorrei continuare a costruirmi una carriera qui, penso alla tv che è il mestiere che conosco meglio. E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina. Purtroppo, troppo tardi, mi sono resa conto che partecipare a D with the stars è stato un errore. Credo che sia stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore. Da quando la notizia della mia storia con George è stata resa pubblica, e dopo la nostra separazione, sono state scritte molte cose brutte sul mio conto. In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di sfruttare questa cosa. Voglio solo potercela fare da sola.
E’ chiaro dunque che, almeno per il momento, la bella Elisabetta rimarrà negli Stati Uniti. Di certo, stando lì, le sarà più difficile dimenticare le delusioni amorose ma l’ex velina sogna una carriera a stelle e strisce e difficilmente qualcuno sarà in grado di farle cambiare idea. Nemmeno la bionda e avvenente Stacy che, le avrà pure soffiato il fidanzato, ma non si avvicina nemmeno alla popolarità conquistata dall’italiana.