video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis devolve il cachet ai terremotati emiliani

Un gesto nobile da parte della bella showgirl, che devolverà il cachet per la sua partecipazione alla Notte bianca di Busnago al sindaco del comune di San Felice sul Panaro, colpito dal sisma del maggio scorso.
A cura di Laura Balbi
64 CONDIVISIONI
Un gesto nobile da parte della bella showgirl, che, devolverà il cachet per la sua partecipazione alla Notte bianca di Busnago

Non solo lavoro per Elisabetta Canalis, che da qualche giorno è in Italia per girare alcuni spot pubblicitari. La bellissima showgirl sarda ormai vive negli States da tempo, ma non ha certo dimenticato le sue origini e la sua terra. Non c'è solo il mondo della musica con il concerto per l'Emilia a supportare le popolazioni colpite dal devastante terremoto del maggio scorso; anche la splendida Elisabetta ha contribuito con un'iniziativa benefica a sostenere il comune di San Felice sul Panaro, in provincia di Modena. Stasera Elisabetta sarà ospite d'eccezione alla notte bianca di Busnago, e in occasione della manifestazione al centro commerciale Il Globo, incontrerà il sindaco della cittadina emiliana per donargli la somma corrispondente al suo cachet per la serata.

Un' iniziativa accolta di buon grado dal paesino del modenese, che ringrazia i personaggi del mondo dello spettacolo che continuano a dimostrare solidarietà con gesti concreti. La Canalis donerà la somma al sindaco pubblicamente, proprio per sensibilizzare i presenti sull'emergenza ancora presente dopo il sisma. Ancora una volta l'ex velina di Striscia la notizia si distingue ponendosi in prima linea quando si tratta di rimboccarsi le maniche per una giusta causa. Non solo l'amore per gli animali che l'ha eletta a testimonial della Peta, ma anche l'impegno a favore dei terremotati.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views