Elisabetta Canalis dopo aver perso il bambino va in missione in Libano
Dopo aver condiviso con chi la segue, l'esperienza drammatica della perdita del suo bambino, Elisabetta Canalis prova a ricominciare. Lo fa dedicandosi ai bambini meno fortunati. La showgirl è pronta a partire per il Libano dove sarà ambasciatrice per l'Unicef, sostenendo la campagna “100% Vacciniamoli tutti”, per i bambini profughi della Siria. Nelle scorse ore, ha pubblicato su Instagram, uno scatto che la ritrae pronta per la sua prima missione.
Da alcuni giorni, Elisabetta Canalis era impaziente di fare questa esperienza. La showgirl ha condiviso con i suoi follower, il grande entusiasmo e il senso d'attesa che ha contrassegnato queste ultime giornate. Su Twitter ha cinguettato:
"Che gioia! Emozionata per la mia prima missione sul campo con @UNICEF_Italia: partenza lunedì destinazione Libano #childrenofsyria"
L'associazione umanitaria le ha risposto:
"Sarà una missione emozionante, vedrai Elisabetta. Un abbraccio e buon viaggio con i colleghi."
La perdita del bambino che aspettava con Brian Perri
Questa missione potrebbe rivelarsi essenziale per far ritrovare un po' di serenità ad Elisabetta Canalis. La showgirl ha spiegato che, ovviamente, non era pronta a sentirsi dire che il battito del suo bambino non c'era più. Ha ammesso di soffrire tanto. Un dolore che ha definito "inspiegabile ma costante, che fatica ad andare via". In tanti le hanno scritto per dimostrarle la loro solidarietà e Elisabetta Canalis ha dimostrato di aver molto apprezzato l'affetto ricevuto. Su Twitter, infatti, ha dichiarato:
"Sapete quanto è bello leggere quello che scrivete? Noi vi mandiamo un bacio dal volo La -Ny."