Elisabetta Canalis e George Clooney diretti da Gabriele Muccino in un film?
"Clooney sarà un prete, la Canalis un magistrato e reciteranno per la prima volta insieme nel mio film", con questa dichiarazione si preannuncia la creazione di un film attesissimo.
Stiamo parlando di un'ipotetica pellicola che avrà come attori la coppia più paparazzata del mondo: Elisabetta Canalis, appunto il magistrato, e George Clooney, il prete dalla personalità ambigua, accompagnati da due bravissimi attori italiani, ossia Maria Grazia Cucinotta e Francesco Scianna, il protagonista candidato all'Oscar di Baaria.
Ancora rumors per il momento e a sollevarli è Stefania Grassi, la sceneggiatrice del film dal titolo provvisorio Tieni a me: "Clooney ha voluto leggere la sceneggiatura in inglese: 180 pagine di testo tradotte a tempo di record" ha dichiarato a Diva e Donna "Clooney sarà padre Gaspar, un prete protestante e fino alla fine non si capirà se sia l'angelo custode o il carnefice del ragazzino protagonista. Elisabetta Canalis reciterà nella parte di un pubblico ministero grintoso e passionale, fidanzata con il protagonista, il cui ruolo è stato proposto a Francesco Scianna".
La regia dovrebbe essere di Gabriele Muccino, anche se George si è proposto come "factotum" della pellicola, avanzando interesse anche per questo settore. A quanto pare sia Clooney che la Cucinotta ne hanno acquistato i diritti e ci stanno pensando su, mentre la Cucinotta non starà nella toga dall'emozione!
Eleonora D'Amore