8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis e George Clooney in bici per allenarsi al matrimonio, le foto

George Clooney ed Elisabetta Canalis sono smepre più uniti e mostrano la loro intesa passeggiando per Laglio in bicicletta.
A cura di ilaria
8 CONDIVISIONI
canalis clooney

Elisabetta Canalis è tra i personaggi protagonisti di questa calda estate. In realtà è sulla cresta dell'onda da circa un anno, da quando è iniziata la sua relazione d'amore con l'attore americano George Clooney.

I due, nonostante l'invidia e chi aveva scommesso su un amore passeggero, da copertina, resistono ad ogni tempesta e sono più uniti che mai. Lei ha dichiarato di non essersi sentita mai così amata e lui si è talmente ambientato in Italia che ha voluto girare un film nel nostro paese, che uscirà a breve, ‘The American'.

Elisabetta e George, inoltre, sono anche gli artefici della coppia dell'estate, cioè dell'unione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Infatti, l'ex velina, amica della conduttrice, li ha presentati e l'attore hollywoodiano ha messo il suo zampino, tanto che nella loro fuga d'amore si sono anche fermati anche a Villa Oleadra.

E proprio dalla residenza a Laglio, sul Lago di Como, che arrivano queste immagini di vita quotidiana, tratte da Hola.com. I due innamorati scorazzano per il paesino con le loro biciclette, sereni e felici come due bambini, si tengono in forma per poter affrontare i loro futuri impegni lavorativi.

Sembra che la notizia che Elisabetta Canalis sniffava cocaina, non abbia scalfito e minato al loro rapporto. I due sembrano pronti per un futuro matrimonio? Tale ipotesi è circolata per tutta l'estate, molti sono convinti che le nozze segrete si svolgeranno a Hollywood, a breve.

Per questo quando per caso Elisabetta, durante una cena con amici, ha giocato con un fermatovagliolo mettendolo come anello di fidanzamento, i giornali di gossip hanno annunciato l'imminente matrimonio, subito smentito.

Ilaria Aurino

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views