Elisabetta Canalis e George Clooney insieme alla cerimonia dell’Unicef
A quanto pare Elisabetta Canalis e George Clooney si amano davvero.
L'ennesima prova del loro reale legame si è avuta lo scorso giovedì quando, la coppia più patinata e spiata del momento è apparsa all'annuale cerimonia dell'Unicef presso il Beverly Wilshire Hotel, un'appuntamento al quale prendono parte le più importanti e famose star di Hollywood.
George e Elisabetta sono apparsi più che sereni e durante tutta la serata non hanno lesinato manifestazioni d'affetto in pubblico, tenendosi sempre d'occhio l'una con l'altra. E la cerimonia dell'Unicef è stato anche un'appuntamento per "tastare" la capacità dell'ex-velina di ambientarsi e di sapersi muovere tra le star hollywoodiane.
Infatti, George ed Ely dividevano il tavolo con Brad Pitt, Angelina Jolie, Matt Damon, Bruce Willis e consorte, ma la showgirl italiana non sembrava affatto imbarazzata, al contrario appariva perfettamente a suo agio e più felice che mai.
L'atteggiamento di Elisabetta sembra quindi confermare le voci che circolano da un pò di tempo sulla sua relazione con Clooney e che sono state convalidate anche da papà Canalis. Infatti, dopo gli scetticismi, pare che un pò tutti stiano ammettendo che tra la ex-velina e il bell'attore americano sia amore vero.
Nel frattempo fonti molto vicine alla bella sarda, confermano che Elisabetta è al settimo cielo e convinta di aver trovato finalmente l'uomo della sua vita.
Lucia Cocozza