Elisabetta Canalis e George Clooney: Natale in Messico con famiglia, foto
Di matrimonio non se ne parla, per adesso però solo un rapporto più saldo e profondo. Per quest’anno e anche il prossimo Elisabetta Canalis dovrà rinunciare al matrimonio col suo uomo George Clooney, apprezzato attore hollywoodiano. Il tormentone del matrimonio ha tenuto banco per tutto l’anno e le smentite sono fioccate a raffica. Il loro amore non è in discussione però, sono affiatati e George è subito entrato nel cuore della famiglia Canalis, che inizialmente aveva un po’ di timore referenziale nei confronti del divo.
La vicinanza con la famiglia di lei si evince anche dalla scelta di trascorrere tutti il Natale 2010 in Messico, lontani dal gelo che in questi giorni sta attanagliando l’Italia. Le foto pubblicate dal magazine online Just Jared ritraggono il nucleo familiare allargato che si gode le meritate vacanze in Messico.
La coppia ha necessità di ricaricare le energie in vista dei prossimi impegni. Elisabetta come tutti sanno affiancherà Morandi e Belen Rodriguez nella conduzione di Sanremo 2011. George invece tornerà sul set di Gravity, thriller in 3d al fianco di Sandra Bullock.