18 Febbraio 2015
18:35

Elisabetta Canalis e il seno nudo al Ballo di Vienna: “E che sarà mai!”

La soubrette e showgirl ha commentato il suo incidente sexy al ballo di Vienna, minimizzando l’accaduto e citando Laura Pausini: “Che sarà mai, come disse una gran donna: “Las tengo como todas”.
A cura di G.D.

"Nippleflash am opernball", così hanno titolato i quotidiani austriaci il "fuori di seno" al Ballo delle Debuttanti di Elisabetta Canalis. A Vienna ha creato scandalo e divertimento, in poche parole ha fatto notizia. Era proprio quello che ci voleva affinché il tradizionale evento viennese tornasse a guadagnare con maggiore forza l'attenzione delle copertine di tutto il mondo. Fasciata in un abito rosso fuoco griffato Vivienne Westwood, l'ex velina sorrideva a tutti mentre volteggiava con il padrone di casa Richard Lugner, ignara che il vestito scopriva a poco a poco il capezzolo. "E va bé, che vuoi che sia" – la reazione pacata, con filosofia, della Canalis merita un encomio e alla mente ritorna quel "Yo las tengo como todas" di Laura Pausini, che proprio la soubrette sarda decide di citare.

Che sarà mai! Come disse una grande donna: "Las tengo como todas".

Un po' di sorrisi per Elisabetta Canalis dopo un periodo che di certo non passerà alla storia per essere felice. È passato soltanto un mese, infatti, dalla morte del padre di suo marito, il chirurgo americano Brian Perri. Se è vero che si potrebbe avanzare che non poteva esserci momento meno opportuno, talvolta la vita ci offre subito delle importanti chance di cambiare il nostro percorso, voltare pagina ed andare avanti, anche grazie ad eventi come questi, all'apparenza futili. In questi giorni poi, la festa di San Valentino, la prima che la coppia ha vissuto come marito e moglie: sono stati ad Alghero per rilassarsi un po'. Loro sono innamorati e felici più che mai.

Elisabetta Canalis fuori di seno al Ballo delle Debuttanti
Elisabetta Canalis fuori di seno al Ballo delle Debuttanti
79.679 di Spettacolo Fanpage
Elisabetta Canalis, sexy-acrobata sulla tavola da surf
Elisabetta Canalis, sexy-acrobata sulla tavola da surf
197.953 di Spettacolo Fanpage
"Elisabetta Canalis è incinta, non lo ufficializza per scaramanzia"
"Elisabetta Canalis è incinta, non lo ufficializza per scaramanzia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni