35 CONDIVISIONI

“Elisabetta Canalis è incinta, aspetta un figlio da Brian Perri”

È Alfonso Signorini ad annunciare lo scoop di “Chi” su Twitter. Elisabetta Canalis è in dolce attesa. Diventerà mamma in autunno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Che tra Brian Perri ed Elisabetta Canalis ci fosse un sentimento forte, era piuttosto evidente. Se si esclude una presunta crisi, subito smentita, i due sono sempre apparsi molto uniti. La stessa showgirl, nei mesi scorsi, intervistata dalla rivista "Chi" aveva dichiarato con entusiasmo, che con il chirurgo spinale si sentiva pronta a convolare a nozze.  È proprio la stessa rivista, a rivelare uno scoop sulla coppia. Il numero in edicola da domani, 28 maggio, annuncia che Elisabetta Canalis è incinta. L'ex velina aspetta un bambino dal suo fidanzato. Diventerà mamma in autunno. L'annuncio è arrivato dal profilo Twitter di Alfonso Signorini:

Alla rivista ha spiegato come sia cambiata la sua convinzione di non avere l'istinto materno:

"Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me."

Elisabetta Canalis sembra aver ormai archiviato la relazione con George Clooney. L'attore è ormai prossimo alle nozze con la bella Amal Alamuddin. A proposito, la showgirl ha dichiarato:

"Non posso che fargli i miei migliori auguri."

Con entusiasmo, infine, ha parlato del suo impegno al fianco dell'Unicef, in una campagna in difesa dei più piccoli:

"Ho avuto l’onore di essere scelta per lanciare la campagna “100% vacciniamoli tutti”, che vuole portare i vaccini di base, quelli che fanno la differenza fra la vita e la morte, a tutti i bambini del mondo. Difendere i più piccoli vuol dire difendere il nostro futuro."

35 CONDIVISIONI
Elisabetta Canalis: "Brian Perri è speciale, con lui non mi sento più sola"
Elisabetta Canalis: "Brian Perri è speciale, con lui non mi sento più sola"
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views