1 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia insieme a Los Angeles: gli scatti delle ex veline

Dopo la vacanza in Sardegna Elisabetta Canalis ha lasciato l’Italia per volare negli States dove da qualche giorno si trova in compagnia della sua amica Maddalena Corvaglia.
A cura di Matteo Acitelli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la vacanza in Sardegna Elisabetta Canalis ha lasciato l'Italia per volare negli States dove da qualche giorno si trova in compagnia della sua amica Maddalena Corvaglia. Nonostante la distanza che separa le due ex veline, ogni occasione è buona per passare del tempo insieme e divertirsi. Come testimoniato dai numerosi scatti caricati sui profili Instagram di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le due showgirl si trovano a Los Angeles dove vive il marito di Elisabetta, Brian Perri, e la figlia Skyler Eva.

Negli scatti pubblicati sui social network si nota Maddy in un abitino di pizzo e la Canalis che si diverte a fare l’acrobata. Insieme a loro anche Stef Burns, marito di Maddalena Corvaglia. Elisabetta sembra proprio felice di stare con la sua migliore amica e le descrizioni degli scatti pubblicati su Instagram ne sono la conferma: "È arrivata Maddalenaaaaaaaaaaa !!!!!". Le due ex veline di Striscia la Notizia si godono questi giorni di vacanza prima che Maddy saluterà la Canalis e Los Angeles per passare un po' di tempo a San Francisco, città di origine del marito Stef.

Oltre al tanto relax non mancano comunque le sessioni di allenamento, in un video pubblicato sul social network di mobile photography dalla Canalis le due ex veline si vedono in azione durante una sessione di allenamento di muay thay, commentato ironicamente da Elisabetta Canalis: "Maddalena e i suoi calzini radioattivi venuti da Milano". A casa insieme a Elisabetta Canalis ovviamente c'é anche la piccola Skyler Eva, di cui la mamma è felicissima: "Piccole focaccine crescono. 9 kg di cui 5 distribuiti tra le guance".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views