video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri candidate per Sanremo 2011 con Gianni Morandi

Continua il toto-conduttore di Sanremo 2011 e tra le candidate vallette si fanno insistenti le voci su Elisabetta Canalis e Manuela Arcuri.
A cura di ilaria
2 CONDIVISIONI
sanremo

Il toto-conduttore di Sanremo 2011 riempie l'attenzione degli addetti ai lavori, proprio in concomitanza con l'inizio di X Factor, che a quanto pare non darà l'accesso immediato alla kermesse canora.

Tra i nomi che circolano e che potrebbero salire sul palco dell'Ariston da tempo si fa quello di Belen Rodriguez, la showgirl è ancora la più amata dagli italiani e al suo fianco si è ipotizzata la presenza del suo collega di spot Cristian De Sica.

Niente di certo, solo che dalla Rai sembrano spuntare i nomi dei dinosauri, da Bruno Vespa, che ha smentito la sua presenza, a Pippo Baudo, onnipresente ma poco innovativo, infine, in pole position, ci sarebbe l'eterno ragazzo Gianni Morandi.

Tutto è possibile solo che la parte più interessante dei rumors riguarda le donzelle che potrebbero accompagnare gli anziani conduttori. Si fa il nome della fidanzata di George Clooney, l'ex velina, che di musica un po' se ne intende, dopo aver lavorato per Mtv, ovvero Elisabetta Canalis.

In questo momento non ha progetti manifesti per il futuro, neanche nel mondo delle serie televisive, dopo aver ricevuto molte critiche per la sua interpretazione in Leverage.

Ad affiancare una mora, un'altra mora, sfatando così il binomio valletta bionda e bruna: la prosperosa Manuela Arcuri che all'Ariston già c'è stata, proprio al fianco di Pippo Baudo. Da lì è iniziata la sua carriera che l'ha portata fino al suo ultimo lavoro molto discusso ‘Il peccato e la vergogna‘.

In attesa di scoprire i conduttori del Festival ad allietare l'attesa ci pensa Fiorello, che tutti vorrebbero sul palco se fosse il pubblico a scegliere. Lo showman, ospite di Gian Varietà, su RaiRadio1, ha dichiarato:

Io lo condurrei insieme a Vespa se si presentasse vestito da donna… lo introdurrei come valletta Brunella Vespa da Montalcino".

Ilaria Aurino

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views