794 CONDIVISIONI

Elisabetta Canalis e Steve O si sono lasciati

Continua la sfortuna in amore di Elisabetta Canalis che, attraverso diversi tweet, conferma la rottura col fidanzato Steve O, l’uomo che sembrava averla fatta finalmente capitolare.
A cura di Stefania Rocco
794 CONDIVISIONI
Continua la sfortuna in amore di Elisabetta Canalis che, attraverso diversi tweet, conferma la rottura col fidanzato Steve O

Ma com’è possibile che una donna bella come la Canalis si ritrovi sempre da sola? La sfortuna di Elisabetta in amore, purtroppo, pare proprio non avere limiti tanto che, dopo aver annunciato al mondo intero la sua storia d’amore con lo stuntman Steve O, la soubrette è stata costretta a fare marcia indietro e sta cominciando a lasciare intendere ai suoi fan che, come già accaduto con Mehcad Brooks e George Clooney, anche la relazione con il suo ultimo fidanzato è terminata. A suggerire questa rottura sono stati numerosi messaggi lasciati dalla bella Ely su Twitter. Già durante la settimana, la showgirl sarda aveva cominciato a postare canzoni particolarmente tristi che lasciavano intendere il suo nuovo status di single affranta. Da quel momento in poi, dunque, la sua bacheca è stata continuamente monitorata alla ricerca d’indizi che potessero spiegare quanto stava accadendo.

il tweet della canalis

Oggi arriva finalmente la chiarezza.  Lei, che solo qualche settimana fa si era dichiarata a Steve, annuncia invece che trascorrerà questa domenica in compagnia di un gruppo di amici, pronta anche questa volta a gettarsi alle spalle il passato e a ricominciare a vivere. Il riferimento allo stuntman americano è espresso chiaramente nell’ultima riga del messaggio, con la scelta della Canalis di dichiarare che non intendere dipendere dalle pazzie – il suo ex ha costruito sulla stramberia una vera e propria carriera – di nessun altro perché la vita è una sola e merita di essere vissuta al meglio. La soubrette, però, avrà presto di che consolarsi. Con la corte di Valentino Rossi e i suoi innumerevoli corteggiatori, farà prestissimo a passare al prossimo.

794 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views