Elisabetta Canalis in lutto per la morte della nonna Lidia Nuvoli
Elisabetta Canalis saluta Sanremo 2011. L'attuale fidanzata di George Clooney ha dovuto abbandonare in fretta e furia l'Ariston in seguito alla triste notizia della morte di Lidia Nuvoli, la nonna a cui era molto legata. "L’abbracciamo forte", con queste parole Gianni Morandi si è dichiarato vicino alla soubrette che nei giorni scorsi si era detta preoccupata per la sua felicità.
"Ho paura che mi tolgano la felicità", queste le esternazioni profetiche di Elisabetta. Intanto la madre della valletta ha fatto sentire la sua voce, manifestando preoccupazione per la figlia: "Oggi per noi è un giorno molto triste perché Elisabetta era attaccatissima alla nonna materna". Il lutto mette a tacere finalmente il chiacchiericcio di Canalis vs Belen a Sanremo 2011.
Ma era stata la stessa Canalis ad aver voluto smentire la rivalità: "Belen è più brava di me a ballare, quindi io cercherò di fare altro. Magari proverò a interagire con la conduzione". Purtroppo la fibrillazione per il debutto delle due prime donne è stata interrotta bruscamente dal lutto. Intanto il trambusto non bloccherà lo spettacolo che, nel bene e nel male, deve continuare.
Mentre Patty Pravo snobba Belen e la Canalis, i sostenitori della soubrette si stringono attorno al suo dolore, sperando di poterla vedere sorridere quanto prima. Martedì l'aspetta il palcoscenico di Sanremo, intanto lei è volata in Sardegna per dare l'ultimo saluto alla nonna, sempre pronta ad accoglierla senza mai giudicarla.