14 Agosto 2015
12:41

Elisabetta Canalis in palestra con il pancione, all’ottavo mese non rinuncia al pilates

La bellissima showgirl è più energica che mai. All’ottavo mese di gravidanza, non rinuncia alle sessioni in palestra. Elisabetta Canalis ha documentato sui social, i suoi esercizi di Pilates.
A cura di D.S.

Anche in gravidanza, Elisabetta Canalis non rinuncia a tenersi in forma. La showgirl è ormai all'ottavo mese. Tra poco potrà stringere tra le braccia la sua bambina. L'instancabile showgirl, però, trascorre lunghe sessioni in palestra che documenta sui suoi profili social. Seguita da un'istruttrice, continua ad eseguire i suoi esercizi di pilates.

Inutile dire che anche senza trucco e con addosso una tuta, Elisabetta Canalis è bellissima. La gravidanza, infatti, l'ha resa radiosa. I suoi scatti sono stati accolti da una valanga di complimenti. Tantissime ragazze hanno ammirato la sua grande energia e l'amore per il suo corpo, che manifesta anche durante la dolce attesa. Una giovane, ad esempio, le ha scritto:

"Bravissima, non è impossibile non diventare balene in gravidanza come vedi anche tu sei in perfetta forma".

C'è chi la definisce "forte e tenera" e chi si complimenta:

"Bella e sempre in formissima! Tra un pochino magari sarà più complicato ma tieni duro!"

In un'intervista rilasciata nei mesi scorsi, al settimanale Chi, Elisabetta Canalis ha raccontato come sta vivendo i cambiamenti del suo corpo:

"Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo".

Elisabetta Canalis incinta al nono mese, tuffi nell'oceano con pancione in vista
Elisabetta Canalis incinta al nono mese, tuffi nell'oceano con pancione in vista
Elisabetta Canalis a due mesi dal parto, l'ex velina è sexy anche con il pancione (FOTO)
Elisabetta Canalis a due mesi dal parto, l'ex velina è sexy anche con il pancione (FOTO)
Elisabetta Canalis è incinta, ecco le foto del pancione
Elisabetta Canalis è incinta, ecco le foto del pancione
126.236 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni