Elisabetta Canalis incinta al nono mese, tuffi nell’oceano con pancione in vista
Inizia il conto alla rovescia per Elisabetta Canalis, davvero vicinissima a realizzare finalmente il suo sogno di maternità. La ex velina sta entrando nel nono mese di gravidanza, il che non le impedisce di godersi a più non posso le ultime settimane di estate con tuffi e bagni di sole. In realtà, nel paradiso dove Eli ha scelto di vivere con il marito Brian Perri, la California, l'estate dura tutto l'anno. Prima di concentrarsi su ninne nanne e cambi di pannolini, però, la nostra showgirl vuole divertirsi, ed ecco che i paparazzi di "Donna al Top" l'hanno immortalata mentre si tuffa con il pancione bene in vista tra le acque del Pacifico.
Elisabetta Canalis prossima al parto, un anno fa il dramma dell'aborto
Sarà una femminuccia la primogenita della Canalis e di Perri: lo scorso maggio, il lieto annuncio ai fan attraverso un toccante video. "Grazie a tutti per essermi stati vicini", aveva aggiunto Elisabetta dopo la grande notizia, facendo riferimento al dramma di un aborto spontaneo vissuto nel 2014. Dopo quel brutto momento, l'arrivo tanto desiderato di una bimba ha fatto ritrovare alla coppia il sorriso. Da mesi, le foto del pancione della Canalis si rincorrono sui social e sui giornali di gossip, nell'attesa spasmodica del lieto evento. Nonostante i chili in più, Elisabetta è bellissima e, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista a "Chi", quel momento sarà il più importante della sua vita:
Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta. Come vivo il mio corpo che cambia? Beh, mi sembra di averlo prestato alla natura per ospitare mia figlia e darla alla luce. Per molti anni ho goduto della mia libertà, mi sono concessa lunghi periodi di vacanza e di divertimento con le amiche, ma quando la libertà diventa solitudine è l'ora di cambiare. In passato ho assecondato sensazioni superficiali anche con gli uomini, volevo andare fino in fondo e ho sbagliato, ma questo mi ha fatto crescere. Ora non vedo l'ora di abbracciare mia figlia, guardarla negli occhi, perché quello è uno sguardo pieno d'amore che non si ha per nessun altro al mondo.